Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Una De Gato (uncaria), 100 capsule

● Ha un effetto potente ed efficace sulla funzione protettiva (immunitaria) del corpo
● Ha proprietà antibatteriche, antimicotiche, antivirali e antinfiammatorie

L’integratore Una de Gato comprende: uncaria, echinacea e astragalo.

       Una de Gato

Uncaria (Una de Gato) è una pianta selvatica rampicante, che cresce nelle zone più remote della giungla peruviana, raggiungendo più di 30 metri di lunghezza. Gli antichi indiani usavano la corteccia di questa pianta per preparare la tisana, che rafforza le difese del corpo.
Lavorando a livello delle difese immunitarie, questa pianta ha le più forti proprietà immunomodulanti.
Si usa anche per il trattamento delle malattie del tratto gastrointestinale, allergie, sindrome da stanchezza cronica e depressione.
Una de Gato aiuta l’organismo a far fronte a infezioni virali e alle possibili complicanze dopo di loro, ha proprietà anti-infiammatorie.
Ha un pronunciato effetto benefico nel trattamento di:
– l’artrite,
– borsite,
– reumatismi,
– tromboflebite,
– vene varicose,
– prostatite.
Sono noti effetti benefici sul processo di guarigione dalle malattie associate con l’accumulo di sostanze velenose, tossiche nell’intestino:
– colite,
– gastrite,
– disbiosi,
– ulcere,
– emorroidi.

      Astragalo

L’astragalo è stato usato in Cina per centinaia di anni nel trattamento del diabete, delle malattie cardiache e come mezzo per ridurre l’ipertensione.
Efficace come stimolante del sistema immunitario, migliora la funzione delle ghiandole surrenali, utile contro raffreddori frequenti, affaticamento e ferite non cicatrizzate.
L’astragalo è una delle principali piante medicinali con proprietà immunomodulanti. Rafforza la produzione di interferone, contribuendo alla resistenza del corpo alle infezioni virali.
L’astragalo potenzia la capacità del corpo di combattere le malattie e prevenire la diffusione di cellule maligne nel tessuto sano.
Si consiglia l’astragalo e i pazienti sottoposti a radioterapia e chemioterapia.
Migliora il sistema cardiovascolare: dilata i vasi sanguigni, regola la pressione sanguigna. Inoltre ha un effetto diuretico.

      Echinacea

L’echinacea ha proprietà antimicrobiche, antivirali, antitumorali e antimicotiche. Favorisce la riparazione dei tessuti, riduce l’infiammazione e purifica il sangue dalle tossine.
È utile per disturbi del drenaggio linfatico, infiammazione dei linfonodi.
Un ottimo rimedio contro la tonsillite, l’infiammazione delle gengive, la formazione di muco nel naso, nei polmoni e nel tratto gastrointestinale.
In studi recenti, è stato scoperto che l’echinacea aumenta il numero di leucociti, il che migliora la risposta difensiva del corpo.
Questa proprietà è particolarmente utile nel nostro tempo, quando le persone sono esposte a stress che indeboliscono il sistema immunitario.
Una de Gato di NSP è una combinazione delle proprietà più preziose delle piante medicinali, che ha un effetto curativo unico in molte malattie.
Composizione – 1 capsula:
Cat’s Claw (Uncaria tormentosa) …………………………………….. ……………….. 300 mg
Echinacea purpurea (Echinacea Purpurea L.) …………………………………… …. 25 mg
Astragalus membranaceus ……………………………………… ……………………….. 121 mg
APPLICAZIONE: Nella qualità di integratore alimentare per gli adulti assumere 1 capsula al giorno con i pasti.
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
CONTROINDICAZIONI: gravidanza e allattamento, intolleranza individuale ai componenti del prodotto. Prima dell’uso, consultare un medico