Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Catalogo prodotti NSP. Ordine, acquistare, spedizione in EuropaBacillus Coagulans

90 capsule

20,60€

Bacillus coagulans (Lactobacillus Sporogenes) — Il Re di Probiotici Probiotici stanno diventando più comuni a causa delle ricerche scientifiche e ora vengono classificati come alimenti funzionali. Probiotici sono considerati microrganismi vitali che influenzano positivamente la salute dell’ospite quando ingeriti, e quindi sono noti anche come batteri benefici.
Bacillus coagulans è un tipo di batteri. Viene utilizzato in modo simile al lattobacillo e ad altri probiotici come batteri “benefici”. Le persone prendono coagulanti di Bacillus per la diarrea, compresi tipi infettivi come la diarrea da rotavirus nei bambini; diarrea del viaggiatore; e diarrea causata da antibiotici.
Batteri I coagulani del Bacillus producono acido lattico, che inibisce la crescita di batteri patogeni nel tratto gastrointestinale. I coagulani di Bacillus sono sicuri al 100% e hanno solo un effetto benefico sul corpo del consumatore.
Il prodotto integra la dieta con Bacillus coagulans (MTCC5856), arricchendo così la flora batterica intestinale.

COMPOSIZIONE:

Batteri Bacillus coagulans, inulina, agente anti-traccia (sali di acidi grassi magnesio, biossido di silicio), capsula shell (idrossipropilmetilcellulosa)

INGREDIENTI CHIAVE:

Contenuto in 3 capsule (dose giornaliera):
Batteri:
Bacillus coagulans…………………………….3 miliardi CFU*
Inulina………………………………………………810 mg
* Colony Forming Unit-Unità di formatura delle colonne

DOSE GIORNALIERA RACCOMANDATA:

Prendere 3 capsule al giorno con i pasti.
Il contenuto della capsula può anche essere aggiunto a cibi e bevande.
Non superare la dose giornaliera raccomandata!
Conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non richiede la conservazione in frigorifero.

Lascia un commento