Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

  • Categoria dell'articolo:News

Programma di pulizia completa del organismo con integratori alimentari  NSP

Viviamo in un mondo non sterile. Questo deve essere capito. Pelle, intestino, orofaringe, rinofaringe, vagina nelle donne – organi non sterili. È un contatto costante con il mondo esterno. In teoria, tutto ciò che è sterile tra la pelle e l’intestino sono le nostre cellule, i tessuti. Dovrebbero trovarsi in uno spazio intercellulare sterile. Anche il sangue, la linfa dovrebbero essere sterili…
Devono… Ma non succede sempre. Molti di noi vivono in uno stato cronica pigro sepsi: pelle impura, aggravamento di herpes, infezioni fungine, foruncoli, infinite SARS è solo la punta dell’iceberg.

Le nostre barriere naturali – pelle, intestino, vagina-sono densamente popolate da colonie di tutti i tipi di batteri. E quale composizione di queste colonie dipende dalla salute generale di una persona. In un linguaggio semplice – questi batteri controllano – “penetrano” negli ambienti interni di organismi patogeni o no.

1. Saprofiti intestinali.

Questi sono batteri benefici -lattobacilli, bifidobatteri, enterococchi e altri. Questi ragazzi costituiscono la nostra normale microflora. E se la maggior parte di loro – altri «ragazzi» non vinceranno. La microflora normale vive con noi in una relazione simbiotica:
– fa per noi alcune vitamine (K, B1, B2, B6, B9);
– rende gli enzimi, aiutando a digerire il cibo, abbattere la fibra. Si è scoperto che la fibra alimentare grossolana (fibra) – mangiamo per loro;
– i batteri utili rendono l’epitelio intestinale selettivamente permeabile: ciò che è necessario-andrà negli ambienti interni e ciò che non è necessario, ad esempio, tossine e microbi-non passerà attraverso l’epitelio intestinale.
– contribuire a rafforzare i processi di assorbimento attraverso le pareti intestinali di ioni calcio, ferro, vitamina D.

2. Organismi patogeni condizionali.

Il più famoso è il fungo Candida. Quanti problemi a causa sua! Ma ha il diritto di vivere nell’intestino, sulla pelle, nella vagina. In piccole quantità, La Candida non fa male! Se una cellula candidosa ha 1 milione di microflora saprofita amichevole, ci sarà un ordine completo. Ma se il rapporto si è spostato verso un aumento del numero di candidosi – questo è un problema!

– Sulla pelle – lesione fungina;
– Nella vagina – mughetto;
– Nell’intestino – disbiosi, il che significa gonfiore infinito, bassa immunità e così via;
– Nell’orofaringe – tonsillite cronica, non curabile con antibiotici.

La medicina ha inventato molti agenti antifungini: fluconazolo, nistatina, levorina. Ma! Non aiutano a sbarazzarsi del problema per sempre.

Dal momento che è importante non tanto per uccidere agenti patogeni condizionali, ma per crescere i propri (saprofiti). E ‘ una lunga storia. Pertanto, abbiamo bisogno di un programma a lungo termine.

3. Organismi patogeni.

Sono colera, peste e altri problemi. Quando tali microbi entrano nel corpo, si sviluppa la malattia. Non ci stiamo lavorando. Questo è per gli infettatori.

Ecco perché, a parità di condizioni, alcune persone si ammalano all’infinito- come non moccio, così diarrea. E su altri puoi starnutire e tossire – e almeno loro cosa. Questo è tutto merito della biocenosi correttamente o erroneamente composta (Commonwealth dei microbi) sulla superficie degli organi non sterili. E l’organo più importante è l’intestino!

TEST PER LA PRESENZA DI MICROBI PATOGENI CONDIZIONALI SUL TERRITORIO DEL TUO CORPO.

Se l’evento ha avuto luogo i prossimi 6 mesi – mettere “+”:
1. Forfora.
2. Mughetto.
3. Lesioni cutanee fungine, piedi, unghie
4. Tumori benigni di qualsiasi localizzazione (lipomi, fibromi, mastopatie, cisti, nodi, ecc.)
5. Qualsiasi allergia – con lesioni cutanee (eczema, dermatite, diatesi, desquamazione dietro le orecchie, sulle palpebre,  prurito e desquamazione in luoghi di pieghe naturali) – con lesioni del rinofaringe e dell’albero broncopolmonare-asma bronchiale, bronchite cronica con componente asmatico, pollinosi.
6. Qualsiasi malattia autoimmune – tiroidite autoimmune (Hashimoto), glomerulonefrite, malattie sistemiche del tessuto connettivo (SLE, sclerodermia), artrite reumatoide, sclerosi multipla, colite ulcerosa non specifica e altre condizioni autoimmuni.
7. Candidiasi stomatite.
8. Qualsiasi condizione infiammatoria cronica non curabile (bronchite cronica, sinusite, prostatite, rinite, adnexite, ecc.).
9. Fluire dal naso quando si passa dal freddo al calore.
10. Screpolature e screpolature della pelle sulla punta delle dita dei piedi e delle mani.
11. Tosse leggera regolare.
12. Sudorazione durante il giorno, sudorazione notturna.
13. Diminuzione dell’attività del sistema immunitario-SARS frequenti più di 3 volte all’anno.
14. Cambiato l’odore del sudore (apparso)
15. Ingrossamento dei linfonodi.
16. Mal di gola frequente.
17. Desiderio di dolce, farina, lievito.
18. Il diabete mellito di qualsiasi tipo richiede programmi antifungini regolari, poiché il corpo umano con diabete mellito è l’ambiente più favorevole per lo sviluppo della microflora condizionatamente patogena.
19. Scricchiolio dei denti durante il sonno, sbavando nel sonno.
20. Acne, brufoli sul décolleté, schiena, spalle.

Qualsiasi risposta positiva ti fa pensare a chi è il capo della casa – tu o condizionatamente patogeno.  Dipende da te.
Nelle persone sane senza processi cronici, il numero di punti positivi va da 0 a 3.
Se hai contato più di 3 – 5 o hai una condizione sottolineata in rosso, allora devi passare attraverso un programma antifungino e dopo 6 mesi di testarti di nuovo sullo stesso questionario. Segna la dinamica.
Un’altra cosa… Non so quanti programmi di questo tipo devi passare, così questa piaga si libera da te. Tutto dipende dal grado di violazione della microbiocenosi.

Questo programma risolve diversi problemi ed è il principale programma di benessere:
1. Lavorare con la sindrome dell’intestino che perde e l’epitelizzazione (guarigione) di tutti gli epiteli del tratto gastrointestinale, che è importante per superare le allergie e le malattie autoimmuni.
2. Lotta contro la microflora condizionatamente patogena (micoplasma, ureaplasma, clamidia, virus, batteri, funghi e altri).
3. Superare la disbiosi.
4. Passare a pasti a basso contenuto di carboidrati e fermare le oscillazioni dei carboidrati.

CONTROINDICAZIONI

  • Donne incinte e allattamento al seno. Altri compiti – è necessario costruire il corpo del bambino. Puliremo dopo.
  • I bambini sotto i 14 anni, un programma antiparassitario è sufficiente.In presenza di stati acuti:
    – Il peso corporeo è inferiore a 45 kg. devi mangiare, non pulire.
    – Ulcera aperta dello stomaco o del duodeno, grave patologia cardiovascolare, pielonefrite acuta, malattie del fegato, sistema endocrino, emorroidi emorroidi, ecc.
    – Colelitiasi-con cautela, sotto il controllo del benessere. Il programma non contiene erbe coleretiche, ma contiene fibre (Loclo), che possono innescare il movimento delle “pietre” (calcoli billiari).
    – Bassi livelli di ferritina ed emoglobina. Semplicemente non c’è niente su cui lavorare gli enzimi di disintossicazione. Prima cresci la ferritina e poi pensi al detox.
    – Il peso corporeo è inferiore a 45 kg. devi mangiare, non pulire.

1 fase = 14 giorni:

1. Clorofilla liquida 1 cucchiaino con un bicchiere d’acqua x 3 volte al giorno 15 min prima dei pasti.
2. NatureLax 2-3 capsule x 2 volte al giorno con un pasto.
3. Lecitina capsula x 3 volte al giorno con un pasto.
4. Super Complesso Vit&Min 1 pastiglia x 2 volte al giorno.

2 fase = 15 giorni + alimentazione

Combattiamo con la flora condizionatamente patogena (funghi e parassiti) e ripristiniamo completamente l’organo principale a contatto con l’ambiente esterno – il tratto gastrointestinale.

Durante le fasi 1, 2 e 3, attenersi a una alimentazione a basso contenuto di carboidrati. Senza di essa, il programma perde il 50% di efficienza.

Permesso – qualsiasi quantità di carne, pollame, pesce, gamberetti, tutti i legumi, noci crude (tranne arachidi), bacche, frutta (non è possibile uva, banane), verdure (non è possibile patate, barbabietole bollite), qualsiasi olio, uova, miele (1 cucchiaino.), Stevia, yogurt fatto in casa con probiotici.

Non – cereali (escluso il riso nero, orzo, quinoa), latticini (tranne yogurt di casa, ricotta), frutta secca, pane (nessuna), cioccolato, zucchero.

15 min prima dei pasti:

1. Estratto foglie di Olive 2 capsule x 3 volte al giorno.
2. HP Aglio 1 x 3 volte al giorno.
3.Argento colloidale 1 cucianio x 3 volte al giorno
4. Probiotici ProB11 2 capsule prima di andare a letto.

Puoi essere assicurato con Clorofilla e Loclo.

3 fase :

1. Clorofilla liquida
2. Red Clever 2 capsule x 2 volte al giorno
3. Lecitina 2 x 2 con i pasti
4. Loclo

Continui a prendere probiotici e super complesso delle vitamine e minerali.

Il programma è selezionato per lo stato di partenza individuale di ogni persona

Nature’s Sunshine incoraggia uno stile di vita sano.
Gli integratori alimentari non possono essere usati come sostituto di una dieta equilibrata.
Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono la base del corretto funzionamento del corpo.


Lascia un commento