Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

AG-X, 100 capsule

● Riduce i processi infiammatori nel sistema digestivo, riduce il dolore
● Migliora la secrezione degli enzimi digestivi, migliora la digestione del cibo nel tratto gastrointestinale
● Migliora le proprietà protettive del corpo

Fonte di enzimi

La composizione di AG-X comprende frutti di papaia contenenti papaina-un enzima che rompe le proteine (in azione vicino alla pepsina). Il succo di papaya ha anche un effetto antinfiammatorio.

Per la digestione

Lo zenzero stimola il rilascio di succhi digestivi, che aiuta a migliorare la digestione degli alimenti e l’assorbimento di sostanze alimentari. Sopprime la sintesi delle prostaglandine, riduce il dolore e i processi infiammatori.

Antisettico

La menta piperita ha un effetto coleretico, antisettico e antitossico.
La menta riduce il tono della muscolatura liscia, riducendo gli spasmi e alleviando i dolori. Menta piperita migliora la separazione dei succhi gastrici, ha un effetto calmante sul corpo, è in grado anche di espandere i vasi sanguigni del cuore, cervello, polmoni.

L’igname selvatico, o dioscorea, è un buon antinfiammatorio.

Colagogo

Finocchio aumenta la secrezione di succhi digestivi, ha un effetto antispasmodico e coleretico. Regola la motilità intestinale.

Antispasmodico

Dong Kwa, o angelica cinese, ha un effetto antispasmodico, migliora la motilità intestinale, allevia il dolore. L’Angelica stimola la secrezione biliare e il succo del pancreas. Ha un effetto sedativo (sedativo).

La lobelia è un forte antispasmodico, riduce il dolore, ha un effetto diuretico.
La menta piperita migliora la digestione, rilassa la muscolatura liscia, attiva il fegato e la cistifellea.
Catnip contiene un gran numero di sostanze biologicamente attive-biotina, inositolo, acidi grassi essenziali, colina, vitamine A, B3, B6, B12 e sostanze minerali. Migliora la digestione, stimola l’appetito, riduce i processi infiammatori, allevia lo stress.

Fonte di minerali

Le erbe medicinali che fanno parte di AG-X sono una ricca fonte di minerali-magnesio, manganese, fosforo, ecc.

Il magnesio è un importante catalizzatore per l’attività enzimatica. È coinvolto nel metabolismo dei carboidrati, la biosintesi delle proteine. Ha un effetto sedativo (sedativo). Promuove l’assorbimento di calcio e fosforo. Insieme alla vitamina B6, il magnesio riduce la formazione di calcoli renali e contribuisce alla loro dissoluzione.

Il manganese è necessario per il metabolismo delle proteine e dei grassi, la normalizzazione del sistema nervoso e immunitario, la regolazione dei livelli di zucchero nel sangue.
Il fosforo è importante per l’assorbimento delle vitamine e la conversione del cibo in energia. Mantiene il normale equilibrio di magnesio e calcio nel corpo.

Tutti questi componenti rendono AG – X di NSP un prodotto indispensabile nella dieta dell’uomo moderno per ripristinare e mantenere il normale funzionamento del tratto gastrointestinale.

Composizione-1 capsula:
Miscela brevettata: ….. 490 mg
Frutti di papaya (Carica papaya)
Radice di zenzero (Zingiber officinale)
Foglie di menta piperita (Mentha piperita)
Radice di igname selvatico (Dioscorea villosa)
Semi di finocchio (Foeniculum vulgare)
Radice Dong Kwa (Angelica sinensis)
Erba lobelia (Lobelia inflata)
Foglie di menta piperita (Mentha speziata)
Erba di menta felina (Nepeta cataria)

APPLICAZIONE:
come integratore alimentare, gli adulti assumono 1 capsula 3 volte al giorno durante i pasti.
Conservare a una temperatura compresa tra 0 e 30 ° C.

CONTROINDICAZIONI:
non è raccomandato per i bambini sotto i 12 anni, le donne in gravidanza e in allattamento, con intolleranza individuale al componente del prodotto. Si consiglia di consultare un medico prima dell’uso.