Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Colloidal Minerals with Acai Juice

Minerali colloidali con succo di acai, 473 ml

● Un insieme di minerali in forma facilmente assimilabile
● Sono indispensabili per il normale funzionamento dell’organismo
● Regolano le funzioni nervose e muscolari e mantengono l’equilibrio acido-base e l’equilibrio idrico.

      Metabolismo sano

L’importanza delle sostanze minerali (bioelementi) non può essere sottovalutata. Tutte le sostanze minerali sono insostituibili e sono necessari per il normale lavoro del nostro organismo.
Fanno parte degli enzimi, gli ormoni, mantengono un normale equilibrio idroelettrolitico nel corpo. La mancanza anche di uno solo dei bioelementi può portare a un disordine metabolico.
Purtroppo, l’esaurimento della fertilità del suolo, l’errata rotazione delle colture porta ad una diminuzione della percentuale di elementi contenuti nel cibo.
        “Il contenuto di minerali nel terreno delle nostre aziende agricole completamente esausto e quindi la raccolta di cereali, ortaggi, frutta che siano non contiene minerali. Le persone che fanno uso di questi prodotti, soffriranno di conseguenza le malattie associate ad un deficit di minerali, e l’unico modo per prevenire la malattia è assumere integratori alimentari minerali”. Congresso degli Stati Uniti, 1936.

       74 macro e microelementi!

I minerali colloidali NSP contengono un complesso concentrato di 74 (macro e microelementi) ottenuti dall’acqua del Great Salt Lake (Utah, USA) con una tecnologia speciale.
Great Salt Lake è considerato il più grande lago degli Stati Uniti ad ovest dei Grandi Laghi. La salinità dell’acqua qui è enorme, e la flora e la fauna delle aree circostanti sono semplicemente uniche, quindi il lago è incluso nella lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Per una salinità così elevata viene spesso chiamato il “Mar Morto d’America”.

        Perché colloidale?

Attualmente, le persone si interessano sempre di più alla forma colloidale o ionica dei minerali, cioè la forma nella quale le molecole hanno dimensioni tali che le consentono di penetrare facilmente membrane cellulari, dando alle cellule  alimentazione necessaria.
I minerali colloidali hanno la più alta percentuale di assorbimento.
Scientificamente parlando, soluzione colloidale è un sistema di dispersione ultramicro eterogenea cui dimensione delle particelle sta nell’intervallo da 1 a 100 nm, cioè 10-9- 10-7 m.
I minerali colloidali possono essere solo in forma liquida e in particelle molto piccole, 7.000 volte più piccole dei globuli rossi.
Ogni particella è caricata negativamente, e l’ambiente intestinale è caricato positivamente, e si forma un campo elettromagnetico che concentra questi minerali attorno alle pareti intestinali. Questo ci dà il 98% di assimilazione!

       La composizione specifica dei minerali NSP

I minerali colloidali NSP nella quantità maggiore contengono magnesio, ferro, selenio, manganese, cromo, sodio, zinco.
Di particolare interesse è la presenza di acido fulvico nei minerali colloidali. Questo è un complesso di sostanze umiche che trasforma sostanze minerali in composti chelati che ne aumenta la digeribilità.
Nella formula c’è un succo di bacche di Asai, così come un estratto di semi d’uva contenente flavonoidi. Le bacche di Asai contengono varie sostanze biologicamente attive: vitamine, microelementi, steroli e antiossidanti (flavonoidi, cianidine).
30 ml del prodotto contiene: 0,28 mg di ferro (2,8% HSA),
0,18 mg di silicio (0,6% HSA),
4 microgrammi di selenio (6% HSA) e
0,085 g di argento (0,25% HSA).
I minerali colloidali con il succo di Asai è un’ulteriore fonte di minerali (come magnesio, ferro, selenio, manganese, cromo, sodio, zinco), acidi organici e antiossidanti.
Conservare in un luogo asciutto, a una temperatura non superiore a + 25 ° С. Dopo l’apertura, la bottiglia deve essere conservata in frigorifero.
Ingredienti: Concentrato di minerali liquidi (64 minerali); Acqua purificata; Glicerolo vegetale; Acido citrico; Benzoato di sodio (conservante); Miscela di aromi naturali
APPLICAZIONE: come supplemento nella dieta, 1 cucchiaio (15 ml) 2 volte al giorno durante i pasti. Può essere sciolto in un bicchiere d’acqua. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
CONTROINDICAZIONI: intolleranza individuale dei componenti del prodotto. Prima dell’uso, si consiglia di consultare un medico