Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Nature Lax,  100 capsule, 14,40€

● Attiva moto intestinale, garantisce la regolarità
● Rafforza la produzione di succhi gastrici e bile
● Favorisce la normalizzazione della microflora intestinale
● Ha un effetto anti-infiammatorio
● Rimuove le tossine dall’organismo
La composizione proposta di erbe medicinali ha una vasta gamma di effetti su varie funzioni del tratto gastro intestinale: favorisce la produzione di succhi gastrici, della secrezione biliare, normalizzazione della microflora, ripristino del moto intestinale.

     La funzionalità dell’intestino

La corteccia di Rhamnus purshiana (cascara sagrada) ha un eccellente effetto lassativo, regola il tono muscolare dell’intestino, prevalentemente dell’intestino crasso. È particolarmente importante che possa essere usato per la stipsi atopica e spastica, con emorroidi e crepe rettali nelle persone anziane. E’ anche efficace per la normalizzazione della funzionalità epatica. Ha un effetto stimolante generale.
La corteccia di Rhamnus frangula rafforza i movimenti peristaltici del colon, rallenta l’assorbimento del liquido della mucosa intestinale, che comporta la diluizione delle feci e la loro evacuazione. Ha un effetto anti-infiammatorio.

     Morbido lassativo

La radice di liquirizia è ben nota nell’antichità come fonte di vitalità, potenza sessuale, mezzo di ringiovanimento.
Nelle radici della liquirizia è presente il glicoside (acido glicirrizico), che ha effetto corticosteroideo. La liquirizia ha delle proprietà antinfiammatorio simile al cortisone.
È altamente efficace nel trattamento delle malattie gastrointestinali, in particolare ulcere peptiche e ulcere gastriche. Ha un effetto lassativo antibatterico e mite. Protegge l’epitelio intestinale, rafforzando la secrezione di muco, quindi è ampiamente utilizzato per le condizioni infiammatorie croniche del tratto gastrointestinale, in particolare con l’aumento dell’acidità del succo gastrico e con malattie del fegato.

     La digestione

Il peperoncino ha un effetto stimolante e antisettico, migliora la digestione. Rafforzando la produzione di muco, il peperoncino protegge la mucosa dello stomaco e dell’intestino, previene la fermentazione, elimina efficacemente la flatulenza (gas nell’intestino).
È usato per stimolare la digestione e l’appetito e per disintossicare il colon.

      Potenzia il sistema immunitario

Lo zenzero ha proprietà anti-infiammatorie, è in grado di sopprimere la sintesi di prostaglandine pro-infiammatorie, potenzia il sistema immunitario. Favorisce la funzionalità dello stomaco, migliora la digestione, stimola la secrezione dei succhi gastrici, migliora l’appetito, diminuisce la flatulenza, riduce le coliche.
La combinazione di erbe di mango, Rheum coreanum, Elytrigia, trifoglio rosso rafforza l’effetto antinfiammatorio della formula NatureLax, stimola la funzionalità epatica, ha un effetto coleretico, lassativo e carminativo.
NatureLax NSP è consigliato a tutte le persone per ripristinare il normale funzionamento dell’apparato digerente.
Composizione – 1 capsula:
Cascara Sagrada Rhamnus purshiana …………………………………….. ………. 196,1 mg
Corteccia di spinoso Rhamnus frangula…………………………………….. ……….. 76,3 mg
Radice di liquirizia (Glycyrrhiza glabra) …………………………………….. ……….. 65,4 mg
Peperoncino (Capsicum annuum) ……………………………………. … ……………21,8 mg
La radice dello zenzero (Zingiber officinale) …………………………………….. …. 21,8 mg
Mahonia (Berberis aquifolium) ……………………………………… …………………… 10,9 mg
Radice di Rheum officinale………………………..……………………………………10,9 mg
Agropyron repens (Agropyron repens) …………………………………….. ………… 10,9 mg
Fiori di trifoglio rosso (Trifolium pratense) ……………………………………. ….. ….10,9 mg
APPLICAZIONE:
nella qualità di additivo alimentare biologicamente attivo per adulti e bambini di età superiore a 12 anni, assumere da 2 a 4 capsule al giorno durante i pasti.
Attenzione:
Non è adatto per un uso prolungato, in quanto può portare alla sindrome dell’intestino “pigro”.
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
CONTROINDICAZIONI:
non è raccomandato alle donne in gravidanza e in allattamento, nei casi di diarrea, dolore addominale, intolleranza individuale ai componenti del prodotto

Lascia un commento