Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Bon-C, 100 capsule

● Rafforza il sistema muscolo-scheletrico
● Supplisce la carenza di calcio
● Rafforza ossa, legamenti, unghie, denti, capelli
● Favorisce la guarigione di fratture, ferite
● Potenzia il sistema immunitario

       Il calcio è il minerale di base!

BON-C è un integratore a base di piante medicinali (verbasco, piantaggine, achillea, Rehmania) ad alto contenuto di calcio. Tra i minerali che compongono il nostro corpo, il calcio occupa il primo posto. È indispensabile per mantenere l’equilibrio degli elettroliti nel corpo e il normale funzionamento di numerosi meccanismi di regolazione.
L’organismo umano contiene circa 1200 grammi di calcio, il 99% dei quali è concentrato nelle ossa. La componente minerale del tessuto osseo deve essere in grado di rinnovarsi costante.
Purtroppo a seguito di una dieta sbilanciata, mancanza di esercizio fisico, i cambiamenti ormonali dopo 40 anni, la quantità di calcio diminuisce, in particolare nelle donne, il che porta a osteoporosi (aumento della fragilità ossea), l’indebolimento delle borse periarticolari, lussazioni, perdita di capelli, deterioramento dei denti e unghie.

       Prevenzione dell’osteoporosi

Secondo l’OMS, l’osteoporosi è la quarta delle malattie più comuni, dopo le malattie del sistema cardiovascolare, il cancro e il diabete. L’osteoporosi tocca a malapena gli uomini, ma ogni seconda donna al mondo ne soffre. Il periodo più pericoloso sono i primi 5 anni dopo l’inizio della menopausa: in questo momento si verifica la perdita più intensa di massa ossea.

      Vantaggi di Bon C di NSP

Tutti questi problemi aiuterà a risolvere BON-C NSP, che supplisce la mancanza di minerali nel corpo. BON-C è indicato nei casi di fratture, artrite, dislocazioni, alopecia, carie, deterioramento della condizione della pelle.
Composizione – 1 capsula:
Miscela brevettata: ……………………………………….. ……………………………. 470 mg
Foglie di verbasco (Verbascum thapsus)
Piantaggine grande (Plantago major)
Millefoglie (Achillea millefolium)
Radice di Rehmania (Rehmannia glutinosa)
APPLICAZIONE:
In qualità di integratore alimentare per adulti, assumere 1 capsula 3 volte al giorno durante i pasti.
Conservare a una temperatura compresa tra 0 e 25 ° C in un luogo asciutto.
CONTROINDICAZIONI:
Non è raccomandato l’assunzione nel caso di intolleranza individuale dei componenti del prodotto