Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Zinc ALT

120 compresse
9,10 €

– Contiene il 150% del NRV (valore nutritivo giornaliero) – Specificamente formulato per un assorbimento efficiente
Nel corpo si trova più zinco di qualsiasi altro oligoelemento, ad eccezione del ferro. Quantità relativamente elevate si trovano nell’osso e nei muscoli, ed è anche prevalente nella prostata e nella retina, quindi questo minerale è estremamente importante per la salute generale. Tuttavia, lo zinco sembra essere facilmente disperso dal sistema.

 Quali sono i vantaggi del prodotto?

Lo zinco è un minerale essenziale che fa parte di oltre 300 enzimi e supporta un’ampia gamma di benefici per la salute, tra cui una buona funzione immunitaria, la guarigione dei tessuti e la riparazione delle ferite. Lo zinco è anche un antiossidante che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo,
Lo zinco è indispensabile per il mantenimento delle ossa, dei capelli, della pelle, della vista e della normale funzione del sistema immunitario.
Viene utilizzato per la sintesi proteica e mantiene il normale metabolismo di carboidrati, acidi grassi, macro nutrienti e vitamina A. Lo zinco contribuisce alla normale funzione cognitiva, del sistema riproduttivo e alla fertilità ed è richiesto per mantenere livelli normali di testosterone.

Le donne in gravidanza e in allattamento hanno bisogno di più zinco.

Lo zinco di Nature’s Sunshine è derivato dal gluconato di zinco e ogni compressa contiene 15 mg, ovvero il 150% del valore nutritivo giornaliero di riferimento. Per un assorbimento più efficiente e per il massimo beneficio, è combinato con una base ricca e naturale di alghe, erba medica e timo. Adatto a vegetariani e vegani.
Gli integratori alimentari non dovrebbero essere usati come sostituti di una dieta equilibrata. Consultare sempre il proprio medico prima di assumere integratori alimentari se si assumono farmaci prescritti.

Ingredienti:

gluconato di zinco, alghe (Ascophyllum nodosum, Laminaria digitata), parti aeree di erba medica (Medicago sativa), foglia di timo (Thymus vulgaris). Agente di carica; di-calcio fosfato, antiagglomeranti; cellulosa microcristallina, magnesio stearato.

COMPONENTI PRINCIPALI:

Contenuto nella dose giornaliera raccomandata (1 tabella.):
Zinco ………….15 mg
Alghe…………. 85 mg**
Erba medica …. 27 mg**
Foglia Di Timo…… 27 mg**

Applicazione:

prendere una compressa al giorno con il pasto.
Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato indicato

CONTROINDICAZIONI:

Intolleranza individuale al prodotto

Lascia un commento