Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Mind-Max, 90 capsule,  44,40€

● Aumenta la concentrazione
● Favorisce memoria a breve e lungo termine
● Migliora le capacità intellettive
● Rilassa il sistema nervoso
● Può essere utilizzato nel trattamento delle malattie degenerative neuromuscolari e durante il periodo di riabilitazione dopo un ictus

      Cos’è Mind Max?

Mind-Max è un prodotto complesso, che include una speciale forma di magnesio ed erbe medicinali, necessarie per mantenere nello stato ottimale la funzione del sistema nervoso centrale e periferico.
Con l’età avanzata  le capacità cognitive si deteriorano, la concentrazione diminuisce e talvolta si verifica una perdita di memoria.

       Magnesio per attività cerebrale

Il magnesio può aumentare significativamente l’attività della trasmissione dell’impulso nervoso e ripristinare l’attività cerebrale. Distribuito in tutti gli organelli cellulari, fornisce rilascio di energia, che è un elemento essenziale per quasi tutti i processi intracellulari di produzione di energia e consumo di energia di vari organi e sistemi.
NSP ha utilizzato l’innovativo magnesio L-Threonate che aumenta rapidamente il livello di minerali nel fluido spinale.
Nonostante il fatto che 1 capsula di Mind Max contenga solo 23 mg di magnesio puro, la sua eccellente digeribilità da parte delle cellule nervose rende questo prodotto una scelta eccellente per gli anziani e quelli che vogliono migliorare le potenzialità intellettive.

        Ginkgo Biloba per la memoria

Il Ginkgo biloba è una pianta medicinale molto preziosa che è stata usata per migliaia di anni nella medicina ayurvedica, principalmente in India, per migliorare la funzione cerebrale, rafforzare e ripristinare la memoria, compresa quella a lungo termine.
Il ginkgo biloba ha un’influenza favorevole sia sul sistema cardiovascolare che sul sistema nervoso centrale. L’estratto di questa pianta aumenta il flusso di sangue al cervello e alle estremità, regolando il tono e l’elasticità dei vasi sanguigni dalle più grandi arterie ai più piccoli capillari.
Riduce anche la viscosità del sangue e quindi riduce il rischio di coaguli di sangue.

     Gotu Cola potenzia le capacità intellettive

Gotu Cola (Hydrocotyle asiatica – Centella Asiatica) è chiamata “erba della memoria”.
– Migliora la circolazione cerebrale e l’apporto di ossigeno al cervello, aumentando così la capacità mentale, accelerando i processi di ragionamento, migliorando la memoria.
– Allevia il mal di testa, ha una leggera azione diuretica (diuretica).
– I principi attivi di Gotu Cola sono le saponine triterpeniche, che stimolano la produzione del neurotrasmettitore (acetilcolina), che ha un effetto benefico sull’attivazione e l’inibizione dell’attività nervosa superiore.

      Tonico energetico Bacopa Monnieri per il cervello

Bacopa monnieri è un buon tonico energetico per il cervello. L’erba contiene principi attivi bacosidi, che migliorano la circolazione cerebrale, facilitano il trasferimento di informazioni dal neurone al neurone.
L’azione del bacopa si concentra su quelle aree del cervello associate alla logica e alla memoria (lobi frontali e ippocampo). Proprio come il ginkgo biloba, Bacopa Monnieri ha proprietà antiossidanti.
Composizione – 1 capsula:
Estratto di foglie di Bacopa monnieri ………………………………………………….. 10,00 mg
Foglie di Ginkgo / Ginkgo biloba ……………………………………… ………………… 6,70 mg
Gotu Cola / Centella asiatica …………………………………………………………….. 16,70 mg
Magnesio L-Threonate………………………………………. …………………………… 333,33 mg
Altri ingredienti: cellulosa, magnesio stearato, gelatina.
APPLICAZIONE: adulti 1 caps. prima della colazione e 2 capsule 1-2 ore prima di coricarsi.
CONTROINDICAZIONI: intolleranza individuale ai componenti del prodotto

Lascia un commento