Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Condroitina

60 capsule

● Stimola la sintesi dell’acido ialuronico rafforzando le strutture del tessuto connettivo, inclusa la cartilagine ● Inibisce l’azione degli enzimi proteolitici che distruggono la cartilagine ● Fornisce effetto analgesico e antinfiammatorio, riduce il dolore articolare e spinale a riposo e in piedi ● È un condroprotettore che migliora la rigenerazione della cartilagine ● È un cosmetico enterico che agisce dall’interno dell’organismo. La Condroitina solfato è un polisaccaride ad elevato peso molecolare che appartiene al gruppo dei glicosaminoglicani o proteoglicani, così come la glucosamina solfato. Avvia il processo di fissazione dello zolfo nella sintesi dell’acido condroitinsolforico, che a sua volta promuove deposizione di calcio nelle ossa.

Il solfato di condroitina favorisce la rigenerazione attiva della cartilagine. È un agente condroprotettivo.
Una caratteristica della condroitina solfato è che trattiene l’acqua nello spessore della cartilagine, creando una buona ammortizzazione contro urti, che in ultima analisi aumenta la resistenza del tessuto connettivo.
Un importante effetto della condroitina solfato è la sua capacità di inibire l’azione di enzimi specifici che degradano il tessuto connettivo, compresi enzimi lisosomiali rilasciati dalla distruzione di condrociti.
La Condroitina solfato, come la glucosamina, ha un effetto antinfiammatorio e analgesico, riduce il dolore alle articolazioni e della colonna vertebrale a riposo e durante la deambulazione.

A cosa serve la condroitina?

L’uso regolare della condroitina solfato riduce e talvolta elimina completamente la necessità di medicinali anti-infiammatori non steroidei. Questo significa migliorare la qualità della vita dei pazienti che hanno sofferto di varie malattie delle articolazioni e della colonna vertebrale per molti anni.
La condroitina solfato è utilissima negli eventuali processi patologici di tessuto connettivo, non solo della cartilagine, ma anche dei tendini, dei legamenti, e naturalmente della pelle.
La condroitina solfato ha ancora un vantaggio straordinario: è assolutamente sicura!

Composizione – 4 capsule:

Condroitina solfato ….…1292 mg

APPLICAZIONE:

nella qualità di integratore alimentare per gli adulti: 2 capsule 2 volte al giorno durante i pasti.
Conservare in un luogo fresco e asciutto.

CONTROINDICAZIONI:

l’intolleranza individuale ai componenti del prodotto. Prima dell’uso, si consiglia di consultare un medico.
Nature’s Sunshine incoraggia uno stile di vita sano.
Gli integratori alimentari non possono essere usati come sostituto di una dieta equilibrata.
Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono la base del corretto funzionamento del corpo.