Acquista prodotti naturali NSP detox in Italia
Caprylic Acid Combination (Complesso con acido caprilico), 100 capsule
€ 29,90
Cliente VIP: € 23,00
– Normalizza la microbiocenosi intestinale
– Inibisce la crescita del lievito nel tratto gastrointestinale e urogenitale
– Normalizza il funzionamento del sistema digestivo nel suo insieme
– Rafforza il sistema immunitario e aiuta a prevenire lo sviluppo di malattie infiammatorie
Che cos’è la disbiosi?
La violazione della microbiocenosi intestinale (violazione del rapporto dei rappresentanti della microflora intestinale) è chiamata disbiosi. Questo è molto comune: si verifica, in circa il 90% dei casi tra gli adulti e tra i bambini, nel 95%.
Ma a volte il sotoismo è aggravato dall’aggiunta di batteri patogeni (ad esempio, stafilococco) o dalla riproduzione di funghi simili a lieviti del genere Candida. Questi ultimi fanno parte della normale microflora della bocca, della vagina e del colon della maggior parte delle persone sane. La malattia-candidosi non è dovuta semplicemente alla presenza di funghi del genere Candida, ma alla loro riproduzione in gran numero. Molto spesso, la candidosi si verifica con una diminuzione dell’immunità generale e locale.
Candida
Nelle donne, i cambiamenti infiammatori della candidosi si manifestano più spesso sotto forma di vulvovaginite. Meno spesso si osservano uretrite e cistite.
Gli uomini sono caratterizzati dall’infiammazione del prepuzio, dall’uretrite e dall’infiammazione della prostata, la prostatite può svilupparsi, che è difficile da trattare. In molti casi, la candidosi si diffonde immediatamente a molti organi, colpendo le loro mucose (cavità orale, intestino, sistema genito-urinario).
Le proprietà patogene della candidosi dipendono in gran parte dalle condizioni del corpo. La maggior parte delle persone sono portatori (unghie, intestino, ecc.) di blastospore candidose, ma normalmente queste ultime sono in uno stato “dormiente”. La crescita della candida è inibita da altri batteri e dall’azione del sistema immunitario.
Durante la gravidanza, l’assunzione di farmaci contenenti estrogeni (ad esempio, contraccettivi orali), antibiotici, funghi simili a lieviti “crescono”, la candidosi aumenta. Come i “parenti più stretti”, il lievito candidosi ha un debole per gli zuccheri. Pertanto, la candidosi ricorrente può essere uno dei segni del diabete mellito.
Acido caprilico contro i funghi!
L’acido caprilico è un acido grasso a catena media che si trova naturalmente negli oli di cocco e Palma. L’acido caprilico aiuta a regolare la crescita dei lieviti e mantiene il normale equilibrio dei microrganismi nel colon senza ostacolare la proliferazione dei batteri necessari per la salute.
Il noce nero è stato tradizionalmente utilizzato dagli asiatici e dalle Americhe come antielmintico. La buccia del dado nero contiene un gran numero di tannini, a causa dei quali i parassiti vengono distrutti.
La combinazione dell’effetto astringente dei tannini e dell’effetto stimolante della fibra alimentare, che è ricca di noce nera, determina il suo eccellente effetto regolatorio sulla motilità intestinale. Inoltre, i tannini di noce nera hanno un effetto soppressivo sui lieviti e su altre microflora opportunistiche.
Tratto gastrointestinale sano
Elecampane è una pianta erbacea perenne della famiglia degli aster. Ha un effetto antinfiammatorio, coleretico, espettorante e diuretico debole, aumenta l’escrezione della bile nel duodeno, che, in combinazione con l’azione antimicrobica e antielmintica, lo rende uno strumento inestimabile per la prevenzione e il trattamento delle malattie del tratto gastrointestinale.
Foglie di lampone rosso. Nella medicina popolare, usato come agente antinfiammatorio per il raffreddore, per le malattie della vescica e del tratto urinario, analgesico e antispasmodico per le malattie infiammatorie dell’apparato digerente.
L’azione congiunta degli ingredienti garantisce la loro alta efficienza, normalizza la flora microbica e batterica dell’intestino, inibisce l’attività dei funghi, riduce il processo infiammatorio nel tratto digestivo, ha attività antielmintica. Si raccomanda la “combinazione Caprica” per varie malattie: stomatite, malattia parodontale, cistite, uretrite, vulvovaginite, prostatite e altri.
È razionale utilizzare il complesso a scopo profilattico dopo la fine della terapia antibiotica o della chemioterapia.
Composizione-1 capsula: Acido caprilico 300 mg: Miscela di erbe brevettata: 100 mg: Noce nera (Juglans nigra), Elecampane (radice) (Inula helenium), Lampone (foglie) (Rubus idaeus). Altri ingredienti: maltodestrina, gelatina e acqua. Assunzione: gli adulti usano 2 capsule 2 volte al giorno con i pasti.
Controindicazioni: intolleranza individuale ai componenti del prodotto.