Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Chromium Chelate, 90 compresse

● Supporta il normale livello di zucchero nel sangue
● Migliora il tono muscolare, le prestazioni e la resistenza
● Normalizza il metabolismo, abbassa il colesterolo, regola i livelli di zucchero negli Stati di resistenza all’insulina
● Riduce l’appetito

Per aiutare l’insulina

Il livello di zucchero nel sangue influenza il benessere generale, l’umore, così come il peso e l’aspetto di una persona. Allo stato attuale, è stato dimostrato che per il normale funzionamento dell’ormone insulina, cioè per garantire un normale livello di zucchero nel sangue, è necessaria la presenza di cromo.

Il chelato di cromo aumenta l’attività dell’insulina, rafforza i muscoli e aiuta anche a normalizzare il metabolismo di proteine, grassi e carboidrati.

Cromo Chelato NSP

La composizione include il cromo nella forma chelata (un composto di cromo con vari amminoacidi), che contribuisce al suo migliore assorbimento nel corpo.

Il cromo ha dimostrato di aumentare la capacità di riserva del corpo di immagazzinare glicogeno.

Questo, in primo luogo, contribuisce ad aumentare la massa muscolare e la forza di contrazione muscolare,
E, in secondo luogo, influenza indirettamente la diminuzione delle riserve di grasso, poiché una maggiore quantità di carboidrati può passare al glicogeno piuttosto che al grasso.
Il cromo è l’atomo centrale nella molecola di una sostanza simile all’ormone – il fattore di assimilazione del glucosio (fattore di tolleranza al glucosio GTF) funziona in collaborazione con l’insulina, fornendo il trasporto del glucosio attraverso le membrane cellulari.

Cromo vs colesterolo

Inoltre, il cromo riduce il colesterolo indesiderato nel sangue (colesterolo LDL) e i livelli di trigliceridi. L’aumento del consumo di zuccheri e carboidrati l’uomo moderno vampate di cromo dal corpo, inoltre, una forte riduzione di questo minerale nel suolo ha portato a хромдефицитному stato di quasi tutta la popolazione del globo.

È noto che il 40% della popolazione statunitense soffre di una cosiddetta sindrome ipoglicemica (GHS), che porta a forti fluttuazioni di insulina nel sangue. Inoltre, un quarto delle persone dopo 40 anni acquisisce uno stato insulino-resistente (con un normale livello di produzione di insulina). Molte di queste persone sono candidati per il gruppo di diabete di tipo II.

Prevenzione del diabete

Chromium manganese chelato da NSP è un desktop prodotto nella dieta dell’uomo moderno, che regola la figura e difettoso dieta, avverte i pesanti tassi di malattie, come il diabete di tipo II e l’aterosclerosi.

Inoltre, il complesso comprende minerali scelti con successo
Calcio
Fosforo
Miscela di erbe:
Chrosh (fonte del silicio),
Trifoglio rosso,
Achillea.

Composizione-1 compressa:
Cromo (complesso aminoacidico) …………………………………….300 mcg
Calcio (fosfato bicalcico) ………………………………………………….80 mg
Fosforo (fosfato bicalcico) ……………………………………………….61 mg
Equiseto (Equisetum arvense)…………………………………………..20 mg
Trifoglio rosso (Trifolium pratense)…………………………………..20 mg
Achillea (Achillea millefolium)…………………………………………20 mg

APPLICAZIONE: come integratori alimentari, gli adulti assumono 1 compressa al giorno durante i pasti. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

CONTROINDICAZIONI: non è raccomandato per le donne in gravidanza, con gravi malattie renali, intolleranza individuale ai componenti del prodotto.