Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Kit “Antistress”, 110€

Stress (dall’inglese. stress — tensione, pressione, spinta) — aspecifica (in comune) la reazione dell’organismo a un forte impatto, sia essa fisica o psicologica, e la condizione del sistema nervoso del corpo (o di un organismo in generale). Lo stress può essere provocato sia da situazioni negative che positive. Anche il suo impatto sulla condizione umana è diverso. Da un lato, spostando una persona dalla zona di comfort alla zona di disagio, è in grado di motivarlo allo sviluppo, può mobilitare il corpo per adattarsi alla situazione e aiutare una persona a fare ciò che non può fare nello stato normale. D’altra parte, lo stress negativo porta spesso un forte effetto distruttivo e può portare a gravi conseguenze sia dal sistema nervoso stesso che contro l’organismo nel suo complesso. In questo contesto, è chiamato angoscia.

Manifestazioni fisiche:

  • tensione muscolare, soprattutto nel collo e nelle spalle;
  • disturbo gastrico;
  • emicrania;
  • insonnia;
  • eccesso di cibo, desiderio patologico di alcol, fumo;
  • palpitazioni;
  • debolezza immotivata, stanchezza;

Manifestazioni emotive:

  • irritabilità;
  • depressione;
  • ira;
  • allarme;
  • sbalzi d’umore;
  • sensazione di stanchezza; Manifestazioni cognitive:
  • difficoltà di concentrazione;
  • dimenticanza;
  • pensieri negativi e ripetitivi. Lo stress forte/costante danneggia la salute umana in modo molto significativo. A causa di esso, prima di tutto, la salute fisica soffre-l’immunità diminuisce, spesso soffriamo di raffreddori, le nostre malattie croniche peggiorano, lo stress influisce sul nostro aspetto. Tutto questo diventa, a sua volta, una fonte aggiuntiva per le esperienze, l’ansia. Cioè, lo stress influenza lo stato mentale e il benessere emotivo. Iniziamo a arrabbiarci più spesso, ad arrabbiarci, ad essere nervosi. Alla fine il nostro stato emotivo peggiora, si arrabbiano relazioni con gli altri, problemi di studio e di lavoro. Una lunga permanenza in questo stato porta alla comparsa di disturbi depressivi e d’ansia. I modi improduttivi per combattere lo stress (ad esempio, bere alcolici, mangiare troppo, «strappare il male» ai propri cari) portano ad aggravare la situazione. Naturalmente, è impossibile evitare completamente lo stress, nel mondo moderno ci attende costantemente. E quindi molto importante imparare a rispondere correttamente a questo: capire se c’è un vero pericolo è che noi ci lasciamo spaventare, porsi la domanda: cosa sarebbe successo se… e quando non c’è possibilità di cambiare la situazione – imparare a cambiare il suo atteggiamento verso di esso, ecc, ecc, Tuttavia, se il sistema nervoso di una persona fisicamente non è pronta per questo tipo di lavoro, di affrontare tale compito a lui non sarà facile.

Il kit antistress è stato creato per aiutare a rafforzare il sistema nervoso, migliorare lo stato emotivo e proteggere il nostro corpo dagli effetti negativi dell’angoscia.

Il set di base includeva prodotti che costituivano due blocchi logici:

Nutrizione del sistema nervoso

Super Complex – vitamine e oligoelementi in una forma facilmente digeribile

Omega-3 PUFA NSP – acidi grassi polinsaturi essenziali che fanno parte delle membrane delle cellule cerebrali e hanno un effetto benefico sul sistema nervoso, la fluidità del sangue, la pressione sanguigna, il metabolismo dei grassi.

La lecitina NSP è anche il materiale da costruzione delle cellule del sistema nervoso e fornisce anche la trasmissione degli impulsi nervosi da cellula a cellula, essendo il precursore del mediatore più importante nella trasmissione degli impulsi nervosi-acetilcolina. Queste sue proprietà assicurano la stabilità del sistema nervoso centrale.

Magnesio Chelat  – promuove la stabilità dello sfondo emotivo, un buon sonno, il normale funzionamento del cervello. Partecipa ai processi di produzione di energia nel corpo, che è particolarmente importante considerando il fatto che il cervello è uno dei principali consumatori di energia.

Regolazione dello sfondo emotivo

5-H-T-P Power NSP-ha un effetto antidepressivo. Promuove la produzione di serotonina – «ormone della felicità».

HVP (complesso con valeriana) – ha un effetto calmante sul sistema nervoso centrale, riduce l’eccitazione e la tensione nervosa, migliora il sonno.

Schema di applicazione:

Super Complex 1 compressa al giorno
Lecitina 2 x 2 volte
Omega3 1 x 2 volte
Magnesio Chelat 2 x 2 volte
HVP 2 capsule a notte per 30-40 minuti prima di dormire

Accade spesso che nel periodo climaterico (il periodo di sfondo ormonale instabile) una massa di fattori avversi cade su una donna. In questo caso, una grande estensione di questo set servirà come Eith , che deve essere preso in capsule 1-2 2 volte al giorno. Non solo stabilizza lo sfondo emotivo, ma manterrà anche significativamente la stabilità dello sfondo ormonale. Questo, a sua volta, aiuterà a normalizzare la pressione sanguigna, che, in un tale periodo di vita, è incline a fluttuazioni significative.

Un’altra importante estensione del set sarà Nutri Kalm. Questo è un potente complesso di vitamine del gruppo B ed erbe, che influenzano esclusivamente il sistema nervoso umano e lo rafforzano.

Se la sensazione di stanchezza immotivata ti perseguita abbastanza a lungo, si consiglia di controllare la funzione tiroidea (test per T3, T4, TSH, at a TG e at a TPO e ultrasuoni). Nel caso in cui i risultati dei test siano normali, L’efficace rafforzamento di questo programma sarà Kelp https://italia.nsp-bio.com/sostanze-nutritive/kelp.html  (prendere 2 capsule al mattino alla volta).

Accade spesso che una condizione di angoscia crei condizioni per l’instabilità della pressione sanguigna in una persona. E sia nella direzione del suo aumento e verso il basso. In questa situazione, si consiglia di utilizzare un numero aggiuntivo di prodotti. In particolare, il prodotto della società Bi-Pi-C contribuirà a normalizzare l’aumento della pressione.– questo prodotto contiene pepe rosso di cayenna, quindi prima di usarlo, dovresti mettere in ordine il tratto gastrointestinale.


Lascia un commento