Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Eight (Otto), 100 capsule

● Regola il funzionamento del sistema nervoso
● Allevia I sintomi di depressione, ansia, insonnia
● Ha proprietà antiossidanti
● Normalizza la funzione del tratto gastrointestinale

        Prodotto per il sistema nervoso

L’integratore Eight è un complesso delle più importanti piante medicinali, che integrano e potenziano l’effetto l’uno dell’altro. Si usa con successo per armonizzare il funzionamento del sistema nervoso e di altri sistemi dell’organismo umano.
La corteccia del salice bianco contiene sostanze simili all’aspirina.
Glucoside salicina agisce come un farmaco antinfiammatorio non steroideo (NSAID) noto in farmacologia, con la differenza che la corteccia del salice bianco non dà effetti collaterali.
Contiene anche vitamina C e bioflavonoidi, che hanno un effetto benefico sul metabolismo, hanno proprietà antinfiammatorie, antipiretiche, antiossidanti. La corteccia del salice bianco è anche un diuretico.

          Un sedativo

La radice di Actaea cimicifuga ha un effetto sedativo (calmante) e prolunga la durata del sonno. Riduce la pressione sanguigna, migliora l’attività cardiaca, rilassa la muscolatura liscia, aumenta la minzione.

       Insonnia e nevrosi?

Gli studi su un gruppo di donne durante la menopausa hanno dimostrato che la radice di cimicifuga riduce i sintomi della menopausa patologica, essendo un sostituto sicuro ed efficace per la terapia ormonale.
Cimicifuga allevia i sintomi psiconevrotici: depressione, ansia, nevrosi, insonnia.
Il pepe di Caienna è incluso nel complesso grazie alla sua capacità di migliorare l’azione di molte erbe e migliorare la microcircolazione. Inoltre, è utile per stimolare la digestione, così come per combattere la disbatteriosi.
Valeriana è inclusa nella composizione di Eight non a casa. Questa pianta è ampiamente usata per trattamenti di eccitazione nervosa, insonnia, mal di testa, isteria.
Buoni risultati sono stati ottenuti nei casi di disturbi climaterici e malattie del sistema cardiovascolare. La valeriana ha anche un effetto antispasmodico.
La radice dello zenzero è ampiamente utilizzata in medicina per il trattamento dei disturbi gastrointestinali, nonché come diuretico, espettorante e antinfiammatorio.
Il luppolo ha un effetto calmante, ipnotico, è usato per i disturbi del sistema nervoso. Inoltre, il luppolo è usato come un diuretico, anticonvulsivo, analgesico e antibatterico.
Betonica comune ha un effetto calmante, migliora il metabolismo, regola la digestione, abbassa la pressione sanguigna. Inoltre ha proprietà antinfiammatorie, coleretiche, antiasmatiche e analgesiche.

       Trattamento dei disturbi nervosi

La radice dell’artiglio del diavolo ha un effetto antinfiammatorio: allevia il dolore delle articolazioni. E’ anche usata con successo per il trattamento dei disturbi nervosi e una serie di altre malattie.
Un complesso di 8 piante è anche una fonte dei minerali più importanti: calcio, magnesio, manganese, selenio, zinco. La combinazione di componenti utili contenuti in questo prodotto ha un effetto benefico sulla normalizzazione del sistema nervoso e rafforza le funzioni protettive dell’organismo.
Composizione – 1 capsula:
Miscela brevettata: ……………………………………….. ………………………. 425 mg
Corteccia di salice bianca (Salix alba)
La radice di cimicifuga (Cimicifuga racemosa)
Pepe di Cayenna (Capsicum annuum)
Radice di valeriana (Valeriana officinalis)
Radice di zenzero (Zingiber officinale)
Coni di luppolo (Humulus lupulus)
Betonica comune (Betonica officinalis)
Radice di artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens)
APPLICAZIONE:
Nella qualità di integratore alimentare per adulti, assumere 1 capsula 3 volte al giorno durante i pasti. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
CONTROINDICAZIONI:
intolleranza individuale ai componenti del prodotto