Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Ginkgo / Gotu Kola, 60 compresse

● Effetto benefico sul cervello, potenzia la memoria e la reazione
● Rafforza pareti dei vasi sanguigni e dei capillari, li rende più elastici
● Migliore la circolazione del sangue
● Favorisce processi rigenerativi, soprattutto in caso di danni alla pelle
● Migliora le prestazioni mentali e fisiche

       Potenzia l’attività del cervello

L’estratto di Ginkgo biloba è ottenuto dalle foglie di Ginkgo biloba, che è tra le piante medicinali più popolari e ben studiati che stimolano l’attività cerebrale.
Questo estratto ha un effetto antinfiammatorio, previene la fragilità dei capillari e migliora anche la circolazione sanguigna agli arti. Il ginkgo biloba aumenta l’apporto di sangue e ossigeno al cervello, prevenendo il peggioramento della memoria e favorendo il suo recupero.

      Nutrimento per il cervello

Contrariamente alla convinzione, la pianta della gotu cola non ha nulla a che fare con la noce di cola e non contiene stimolanti come la caffeina. Gotu cola come anche Ginkgo biloba ha un effetto benefico sulla circolazione sanguigna, migliora la memoria, rafforza i vasi sanguigni.
Inoltre, Gotu Cola contiene i componenti necessari per la formazione del collagene. Queste sostanze uniche sul livello cellulare supportano la capacità dell’organismo di ripristinare rapidamente l’epidermide, curare varie lesioni (ferite minori, ustioni, tagli), lasciando solo una piccola cicatrice, e di  favorire la guarigione delle ulcere venose.
Ginkgo / Gotu Kola di NSP contribuirà a far fronte ai fenomeni negativi che appaiono con l’età. Se siete meno energici, vi stancate facilmente, avete vertigini, mani e piedi freddi e gonfi, allora dovete conoscere questo prodotto.
Composizione – 1 capsula:
Estratto di ginkgo biloba (24% di glicosidi flavonici e 6% di lattoni terpenici) ….. 40 mg
Gotu kola (Hydrocotyle asiatica) …………………. 100 mg
APPLICAZIONE: nella qualità di integratore biologicamente attivo per gli adulti assumere 1-2 compresse 2 volte al giorno durante i pasti.
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Attenzione: Durante la gravidanza e l’allattamento consultare un medico. Grandi dosi possono causare emorragie (inclusa microematuria). Non è consigliabile a bambini sotto i 12 anni di età, nonché con intolleranza individuale ai componenti del farmaco