Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Schema in presenza di grassi cattivi nelle an alisi

Cambiare stile di vita e nutrizione

Il colesterolo è fondamentale per la vita: è il componente principale della membrana che circonda tutte le cellule viventi. Circola nel sangue e viene sintetizzato nel fegato e in alcuni altri organi

E il colesterolo non è il nemico. Questa è una sostanza molto utile, senza la quale non si può essere sani!

Ma, cosa succede se un lipidogramma mostra scarse prestazioni? Non abbiate paura. Dobbiamo badare a noi stessi.

Come ridurre il colesterolo senza farmaci?

Da dove iniziamo:

1) Сambiare la dieta:

Rimuoviamo i carboidrati dal cibo-  passiamo a una dieta a basso contenuto di carboidrati – questo porta alla normalizzazione dei trigliceridi nel sangue (reagiscono per primi), e poi LDL e, di conseguenza, IA ridotta (indice di aterogenicità). Non servira ‘ a niente.

Usiamo carboidrati con un indice glicemico fino a 40.

Nel cibo, introduciamo necessariamente prodotti con colesterolo – uova con tuorli, cervelli di manzo, fegato, caviale rosso, granulare, formaggi duri, sgombro. Secondo le osservazioni, la nutrizione con un alto contenuto di XC riduce la sua formazione del 25% e con un basso, al contrario, aumenta la biosintesi di XC nell’intestino di quasi 2 volte (Betteridge D. J. et al., 1980).

Ridurre il peso corporeo

Perché, con l’obesità – ogni kg in eccesso di tessuto adiposo aumenta la sintesi del colesterolo di 20-22 mg al giorno. È urgente perdere peso in Fisiologia.

Il colesterolo stesso è insolubile nel sangue e deve essere legato alle proteine al fine di navigare attraverso questo nostro sangue

Pertanto, mangiamo proteine alla norma = 1 g per 1 kg di peso per le donne e 1.2 g per 1 kg di peso per gli uomini – aggiungere un cocktail di Smart Meal come una grande fonte di proteine biodisponibili.

Più attentamente osservi il tasso giornaliero di proteine, più accuratamente i grassi del tuo cibo saranno analizzati da queste lipoproteine ad alta densità. Un sacco di proteine, proteine legano il colesterolo e si dispone di una buona quantità di colesterolo buono lipoproteine ad alta densità. Non si depositano mai sulle pareti dei vasi sanguigni, non danno più precisamente placche aterosclerotiche

2) Il fattore principale nello sviluppo dell’aterosclerosi è l’ipotiroidismo.

Sottoporsi a un esame della ghiandola tiroidea(TSH, T4 libero, T3 libero anticorpi TPO). Controlla e contatta l’endocrinologo.

3) Un adeguato esercizio quotidiano – un rimedio per l’aumento del colesterolo.
Costruiamo nuove cellule, consumiamo il colesterolo. L’esercizio fisico regolare ha un effetto benefico sul metabolismo dei lipidi e sulla distribuzione del tessuto adiposo nel corpo.

Aggiungiamo prodotti speciali per ridurre efficacemente il colesterolo e prevenire l’aterosclerosi

4) Lavorare con il fegato e la cistifellea.

Lecitina 2 capsule 2 volte al giorno per un lungo periodo.
Il fegato 50% è costituito da lecitina, che protegge il fegato dagli effetti dannosi delle sostanze tossiche e degli ossidanti, promuove la rigenerazione dei tessuti, previene la degenerazione grassa del fegato. Il secondo punto importante-la formazione e l’escrezione della bile-svolge un ruolo fisiologico chiave nella salute e nella riduzione del colesterolo .

Alternante:

1) CHOLESTER-REG 1 capsula 3 volte al giorno durante i pasti.
2) con Liver Health Formula 1 capsula 3 volte al giorno durante i pasti.

Supporta il corretto funzionamento del fegato, il metabolismo dei lipidi e il livello di glucosio appropriato.

5) Regolazione del metabolismo dei grassi, compreso il livello di colesterolo “dannoso” e il ripristino della normale microflora intestinale.

Loclo su 1 cucchiaino l Al mattino a stomaco vuoto e di notte 1 cucchiaino l più un bicchiere d’acqua più 1 capsula Bifidofilus Flora. Se diventa una buona abitudine, ti regalerai molti anni di vita extra sana. Gomma e muco dal Loclo avvolgono le goccioline di grasso e riducono il grado di digestione e l’assorbimento, più serve un terreno fertile per la microflora (prebiotico), e Bifidofhilus Flora Fors probiotico, che comprende Bifidobacterium longum e Lactobacillus acidophilus facilmente propagate nel tratto gastrointestinale, compilando in tutte le parti libere, spostando e senza pietà il giro di vite con la microflora patogena – la causa di molte malattie. Pertanto, lavoriamo immediatamente e per mantenere la nostra microflora.

6) Tasso obbligatorio di acqua e alcalinizzazione.

Clorofilla liquida 1 cucchiaio In 0.5 L di acqua da bere durante il giorno.

7) Prevenzione della trombosi e della deposizione di colesterolo
sulle pareti dei vasi sanguigni –
pepe-aglio-prezzemolo-1 capsula 2 volte al giorno con un pasto come condimento:
Diluisce il sangue, distrugge i coaguli, migliora la circolazione sanguigna, promuove la digestione,
stimola il processo metabolico e attiva la combustione di calorie.

8) vitamina C nella quantità di 1 gr

(con flavonoidi ) e multivitaminici (super complesso per 1-2 volte con il cibo)
La vitamina C è indispensabile! È necessario per la normale coagulazione del sangue, regola il livello di lipidi nel sangue, il metabolismo dei carboidrati. La vitamina c è uno dei più potenti antiossidanti noti alla scienza – lega i radicali liberi, prevenendo i loro effetti devastanti sui tessuti del corpo. Questa qualità della vitamina c è molto importante per il normale funzionamento del sistema cardiovascolare.

9) Il coenzima 010 è il più potente profilassi dell’invecchiamento

Soprattutto se prendi statine-coenzima Q10 in una dose di 1 capsula 3 volte, poiché le statine interrompono la sintesi del coenzima q10

10) Ridurre l’acutezza dell’infiammazione “silenziosa”.

Omega 3 2 capsule x 3 volte con il cibo.
Qualsiasi infiammazione richiede anni di vita. Fermiamo questo processo. Omega 3 fa un ottimo lavoro a grandi dosi. Ripristina il rivestimento endoteliale dei vasi sanguigni. Partecipa al metabolismo dei grassi e del colesterolo, prevenendo l’aterosclerosi.

11) Correzione dello sfondo ormonale per le donne –

Trifoglio rosso-1 caps 2 volte con il cibo.
Regola il lavoro delle ghiandole sessuali delle donne. Abbassa il colesterolo nel sangue, previene la deposizione di placche aterosclerotiche sulle pareti dei vasi sanguigni e normalizza la pressione sanguigna. Ottima fonte di vitamine e minerali. Purifica il sangue, la linfa, la pelle. Utilizzato per bilanciare la dieta

Questi prodotti vengono utilizzati a lungo. Poiché la condizione che causa un aumento del colesterolo nel sangue è anche cronica.

Ricorda che il colesterolo è CRTITICO per la vita e con la sua mancanza ci sono carenze:

Squilibrio degli ormoni sessuali

Nessuna bile e normale assorbimento dei grassi

Nessuna vitamina D e normale crescita ossea e muscolare, specialmente nei bambini

Le vitamine A, E E K non saranno assorbite

Problemi cardiovascolari e blocco vascolare.

Il tempo non attende l’urgenza. E ‘ ora di agire. e diventare giovane.

Vi auguriamo di ottenere eccellenti indicatori di lipidogramma ed essere in buona salute!