Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Breath Ease (Respiro facile), 100 capsule, 20,00€

● Calma la tosse e il raschiamento in gola nel caso di raffreddore e bronchite
● Favorisce l’ottimale funzione del sistema respiratorio, liberando il tratto respiratorio dal muco
● Ha un effetto antinfiammatorio e antispasmodico

     Tosse e raschiamento gola

Breath Ease NSP è un complesso di piante medicinali creato per alleviare le manifestazioni patologiche nelle malattie dell’apparato respiratorio. La combinazione sinergica di erbe favorisce la liquefazione e la secrezione di escreato, così come la protezione delle mucose delle vie aeree, riducendo il processo infiammatorio.
La composizione “Breath Ease NSP” comprende piante che sono state usate per molti secoli per migliorare il sistema respiratorio: rafano, verbasco, fieno greco, finocchio e erba febbrifuga (Eupatorium perfoliatum). Oltre a curare le malattie respiratorie, i fitoterapisti cinesi usano una combinazione di queste erbe come mezzo per rimuovere i sali di metalli pesanti dal corpo.

      Azione espettorante

Il rafano ha delle proprietà espettoranti, antinfiammatorie, antimicrobiche e analgesiche e contiene:
Oli essenziali,
saponine,
Vitamine C, B1, B2,
flavonoidi,
tio-glicosidi,
calcio,
potassio,
 Fosforo.

       Allevia gli spasmi

Le foglie di verbasco contengono flavonoidi, carotenoidi, tannini e saponine. Verbasco ha un effetto espettorante, antinfiammatorio e guarisce le ferite, allevia gli spasmi della muscolatura liscia, che è molto importante nel caso dell’asma e della dispnea, riduce il dolore.
Verbasco ha proprietà antivirale contro l’herpes, i virus dell’influenza A2 e B, riduce la permeabilità delle membrane delle cellule delle mucose e le protegge dalla penetrazione degli allergeni.

     Malattie respiratorie

Fieno greco – una delle più antiche piante medicinali. Ampiamente utilizzato per il trattamento di febbre, malattie respiratorie e intestinali.
Il fieno greco è ricco di vitamine A, B, C, ferro e minerali. Il fieno greco contiene diosgenina (saponina), a causa della quale possiede proprietà antinfiammatorie e analgesiche. Questa pianta curativa aiuta anche a ridurre il colesterolo e normalizza il metabolismo dei carboidrati nel diabete mellito.

     Trattamento della tosse

Il finocchio possiede azione spasmolitica, diuretica e espettorante, dilata coronarie e periferiche.
Il finocchio è la fonte:
Vitamine C, B1, B2, B-carotene,
Acido folico,
flavonoidi,
Sali di potassio,
calcio,
fosforo,
ferro.

      La cura dei polmoni

Eupatorium perfoliatum era ampiamente utilizzato dagli indiani d’America per curare malattie che si verificano a temperature elevate, come il colera, la febbre tropicale, l’influenza, la malaria e la febbre tifoide.
I medici tedeschi prescrivono questa pianta per curare raffreddore, influenza e altre infezioni respiratorie. Inoltre, le pianta offre un effetto calmante ed è anche un leggero lassativo.

      Effetto antivirale

Eupatorium perfoliatum è usato come agente antinfiammatorio nel trattamento delle malattie dei polmoni e del tratto respiratorio superiore e come l’analgesico; stimola l’attività dei macrofagi, che determina le sue proprietà antivirali e antibatteriche.
Eupatorium perfoliatum ha un’azione tonica, antipiretica, diaforetica ed espettorante. La pianta contiene flavonoidi, tra cui la quercetina, che, come hanno dimostrato gli scienziati, ha proprietà anti-allergiche e anti-infiammatorie.
L’effetto diaforetico è associato alla presenza di eupaturina, l’altro componente, il trometamolo, contribuisce ad una diminuzione del livello di zucchero nel sangue. Con l’aiuto di studi immunologici è stato dimostrato che i polisaccaridi isolati da questa pianta contribuiscono all’attività fagocitaria di neutrofili e macrofagi, il che spiega le proprietà antinfiammatorie e antibatteriche.

Respiro facile

Breath Ease NSP unisce le proprietà di tutte queste piante, favorisce la funzione del sistema respiratorio e allevia i sintomi delle malattie respiratorie. Breath Ease NSP aiuta a respirare facilmente e naturalmente. La purezza ecologica delle materie prime è un fattore molto importante per un prodotto che è progettato per migliorare la qualità di vita. Il controllo più rigoroso sulla purezza e l’efficienza delle materie prime nella società NSP supera gli standard del settore, questo è l’atteggiamento tradizionale di NSP per la qualità dei prodotti.
Ogni componente è unico nel suo genere e contribuisce alla salute dell’intero organismo. Naturalmente, il giusto equilibrio di sostanze è molto importante – il rapporto tra estratti vegetali, minerali, vitamine e antiossidanti. Formula opportunamente composta ed equilibrata consente di assorbire completamente le sostanze necessarie in modo armonico.
Composizione – 1 capsula:
Una miscela di erbe (1: 1: 1: 1: 1) ………………………………. ………………………… 440 mg
Rafano (Armoracia rusticana)
Verbasco (Verbascum thapsus)
Fieno greco (Trigonella foenum-graecum)
Finocchio (Foeniculum vulgare)
Eupatorium perfoliatum
APPLICAZIONE: nella qualità di integratore alimentare biologicamente attivo per adulti e bambini di età superiore ai 12 anni, assumere 1 capsula ogni 2-4 ore, con acqua (non più di 8 capsule al giorno).
CONTROINDICAZIONI: non è raccomandato alle donne in gravidanza e in allattamento, nel caso di malattie infiammatorie acute e croniche del tratto gastrointestinale, e intolleranza individuale ai componenti del prodotto

Lascia un commento