Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Acquista una gamma aggiuntiva di prodotti NSP in Italia

Fizz Active Immune, 20 compresse

● Aumenta la resistenza del corpo alle malattie infettive e virali, rafforza il sistema immunitario.
● Accelera i processi di guarigione e di cicatrizzazione
● Fornisce la produzione di energia a livello cellulare partecipando alla sintesi di adenosina trifosfato (ATP)
● Ha effetto antiossidante e antinfiammatorio
● Aiuta contro gli effetti dello stress

        La vitamina C

La vitamina C (acido ascorbico):
– è uno dei più potenti antiossidanti,
– regola la coagulazione del sangue, normalizza la permeabilità capillare,
– è un antinfiammatorio e antiallergico.
– svolge un ruolo importante nella regolazione dei processi redox (reazioni di ossidoriduzione) del corpo,
– è coinvolta nella sintesi di collagene e procollagene, metabolismo di acido folico e ferro, così come la sintesi di ormoni steroidei e catecolamine,
– accelera il processo di guarigione,
– aumenta la resistenza alle infezioni varie,
– riduce anche gli effetti di vari allergeni,
– migliora la capacità del corpo di assorbire calcio e ferro,
– e di rimuovere le sostanze tossiche.

        Echinacea

Gli abitanti nativi del Nord America di Echinacea sono stati a lungo usati nella medicina popolare. Nel ventesimo secolo, vari studi scientifici hanno dimostrato che l’echinacea può agire come un antibiotico e ha una vasta gamma di azione contro molti tipi di malattie virali e batteriche.
Si è riscontrato che l’echinacea ha la capacità di aumentare le difese naturali del corpo attraverso la stimolazione dei macrofagi e migliorando la loro attività.

     Ginseng coreano

Il ginseng coreano è stato tradizionalmente usato come adattogeno, cioè un ausiliario dell’organismo nella lotta contro gli effetti nocivi dello stress.
Il ginseng coreano stimola l’attività delle cellule killer, è usato come rimedio per il cancro, la perdita della memoria, ridotta capacità di lavoro, depressione, diabete, vari disturbi del sistema nervoso e malattie del tratto gastrointestinale (gastrite, ulcere gastriche e duodenali), malattie infiammatorie del fegato, milza, reni, intestino, artrite, reumatismi e molte altre malattie.
Il Ginseng ha un effetto benefico anche su una persona assolutamente sana, rafforza il suo sistema immunitario, prolunga la giovinezza e la vita stessa.

        L’arabinogalattano

L’arabinogalattano è un polisaccaride solubile in acqua, spesso presente in piante, funghi e batteri. Arabinogalattano supporta il sistema immunitario stimolando l’attività delle cellule killer e dei macrofagi.

       I beta-glucani

I beta-glucani sono polisaccaridi, che spesso si trovano in natura, per esempio, nei cereali (avena, orzo), nel lievito, batteri, alghe e funghi. Studi hanno dimostrato che i beta-glucani sostengono il sistema immunitario, stimolando la funzione dei macrofagi, linfociti T e l’induzione di citochine.

      L’acetato di zinco

L’acetato di zinco è un elemento essenziale per sostenere il sistema immunitario. Lo zinco è responsabile del normale funzionamento dei neutrofili, cellule killer e dei linfociti, è un elemento fondamentale per l’enzima antiossidante, superossido dismutasi.
Così, l’integratore alimentare biologicamente attivo Fizz Active Immune NSP
aumenta la resistenza dell’organismo alle malattie infettive e virali, aiuta il corpo a resistere gli effetti dello stress, rafforza il sistema immunitario, accelera il processo di guarigione e la cicatrizzazione delle ferite.
Applicazione: Nella qualità di integratore alimentare biologicamente attivo per gli adulti:
1 compressa una volta al giorno durante i pasti, sciogliendo la compressa in un bicchiere d’acqua.
Composizione 1 capsula:  Vitamina C (acido ascorbico). Echinacea purpurea (Echinacea Purpurea). Estratto di di ginseng coreano. Arabinogalattano. Beta-glucani. Acetato di zinco, sorbitolo cristallino, sucralosio, acido citrico, bicarbonato di sodio, bicarbonato di potassio, una miscela di agrumi (sapore naturale), idrossipropil cellulosa, acido stearico, stearato di magnesio.
Controindicazioni: Intolleranza individuale ai componenti del prodotto, gravidanza, allattamento