Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Perfect eyes (Occhi perfetti), 60 capsule, 32,40€

● Migliora la vista
● Previene gli effetti dannosi dei radicali liberi sugli occhi
● Migliora la vista al buio

        Come migliorare la vista?

Qualunque persona prima o poi ha problemi di vista durante la sua vita. Gli occhi si stancano, lacrimano, reagiscono dolorosamente alla luce intensa, si infiammano. Pessima nutrizione e conservanti compromettono la vista.
Il primo componente del sistema ottico che subisce l’aggressione è il cristallino. Lo stile di vita moderno, compreso il lavoro al computer, TV, ecc porta all’esaurimento del pigmento visivo della rodopsina.

          L’integratore per gli occhi

Perfect Eyes è una combinazione unica di componenti nutritivi progettati per migliorare la vista.
Contiene il seguente elenco di antiossidanti che prevengono l’effetto distruttivo dei radicali liberi:
– Betacarotene,
– vitamine A ed E,
– zinco,
– selenio
– glutatione,
– taurina,
– luteina.

          Per il cristallino e la retina

E’ una nuova formula migliorata in cui le dosi di vitamina A e di betacarotene sono significativamente aumentate, e viene aggiunto un altro importante carotenoide, la luteina.
I componenti del Perfect Eyes forniscono una protezione specifica per il cristallino, la cornea e la retina e miglioranola microcircolazione.

         Il mirtillo

Il succo concentrato di mirtillo (Vaccinium myrtillus) stimola la produzione della rodopsina, pigmento visivo, e possiede un forte effetto antiossidante, che migliora notevolmente la nitidezza ed estendere il campo visivo, riduce l’affaticamento degli occhi, accelera il rinnovo delle cellule retiniche.
L’acido succinico che è abbondante nei mirtilli aiuta a mantenere l’elasticità delle pareti dei vasi sanguigni.

       La taurina

Nel cervello la taurina svolge il ruolo di un neurotrasmettitore, ha attività anticonvulsivante e ha anche un effetto cardiotropico.
Previene l’aggregazione delle piastrine, migliorando la circolazione sanguigna.
La taurina stimola il recupero dalle patologie oculari distrofiche.
La carenza di taurina causa la distrofia retinica.

        La luteina

La luteina e la zeaxantina sono due principali pigmenti della macula. Sono in grado di filtrare la luce e quindi di proteggere i punti più delicati della retina dagli effetti nocivi delle radiazioni luminose, neutralizzando l’effetto distruttivo dei raggi ultravioletti.
La carenza di luteina causa la distruzione della macula e porta ai cambiamenti distruttivi nella retina e al deterioramento irreversibile della vista.

      La quercetina

La quercetina si trova in grandi quantità in vino rosso, cipolle, tè verde, frutta e verdura. Ha potente azione antiossidante e anche quella estrogeno simile, rinforza le membrane cellulari, protegge la parete vascolare. Riduce grandemente la risposta allergico-infiammatoria, modula la funzione immunitaria.
Ha un’azione anti-edematosa, antispasmodica, antinfiammatoria, radioprotettiva. La quercetina è derivata dall’estratto di Sophora giapponese (Sophora japonica).

        L-glutatione

L-glutatione è un antiossidante endogeno che protegge la cellula dai radicali liberi. Nel corpo umano il glutatione è coinvolto nella sintesi dei leucotrieni ed è un cofattore dell’enzima glutatione perossidasi.
È anche importante come molecola idrofila, che gli enzimi epatici legano a sostanze tossiche idrofobiche per poi eliminarle dal corpo (con la bile).

           Perfect Eyes NSP per la vista!

Perfect Eyes NSP è una fonte supplementare di vitamine (E, A, B2, B6), beta-carotene, luteina, zinco, rame, cromo, selenio, taurina, quercetina, glutatione, antociani.
Composizione – 1 capsula:
Vitamina A ………………………………………………………………….. 6250 UI
Vitamina E ……………………………………………………………………. 50 mg
Taurina ………………………………………………………………………. 100 mg
N-acetil-L-cisteina …………………………………………………………. 50 mg
Estratto di mirtillo (Vaccinium myrtillus) …………………………. 43,2 mg
Quercetina …………………………………………………………………… 25 mg
L-Glutatione ……………………………………………………..12,5 mg
Vitamina B2 (riboflavina) ………………………………………………….. 5 mg
Vitamina B6 (piridossina) …………………………………………………. 5 mg
Zinco (gluconato) …………………………………………………7,5 mg
Rame (gluconato) …………………………………………………………… 1 mg
Cromo (chelato) …………………………………………………………….. 50 μg
Selenio (chelato) ……………………………………………………………. 25 μg
APPLICAZIONE:
nella qualità di integratore alimentare per adulti e bambini oltre i 12 anni 1 capsula al giorno durante i pasti. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
CONTROINDICAZIONI:
intolleranza individuale dei componenti del prodotto. Alle donne in gravidanza e in allattamento si consiglia di consultare un medico prima dell’uso

Lascia un commento