Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Proteasa Plus, 90 capsule, 33,60€

● Ripristina la carenza di enzimi proteolitici
● Migliora la scissione e l’assorbimento delle proteine
● Normalizza la microflora del tratto gastrointestinale
● Ha effetti antinfiammatori e decongestionanti
● Ha un effetto immunomodulante
● Migliora la microcircolazione regionale e accelera i processi di rigenerazione

Enzima proteolitico

Gli enzimi sono parte integrante di qualsiasi reazione biochimica che si verifica nel corpo. Il significato stesso della parola, gli enzimi sono solitamente identificati con il processo di digestione del cibo nel tratto gastrointestinale.

Tuttavia, gli enzimi specifici forniscono anche processi redox, accumulo di energia, assorbimento di ossigeno e svolgono alcuni processi metabolici all’interno di ciascuna cellula.

Gli enzimi hanno una struttura proteica. Con l’età, il nostro corpo produce meno enzimi, la cui sintesi può anche essere influenzata da fattori ambientali nocivi, infezioni, condizioni carenti (mancanza di proteine alimentari, oligoelementi, vitamine).

Gli enzimi che abbattono le proteine in amminoacidi sono chiamati enzimi proteolitici.
Se nell’intestino c’è una digestione incompleta delle molecole proteiche, i loro vari frammenti possono essere assorbiti nel sangue, interrompendo non solo i processi metabolici, ma anche influenzando negativamente l’immunità.

Accelerare la rigenerazione
Negli anni ‘ 70 del secolo scorso, c’era una nuova direzione nella medicina: l’enzima sistemico (se).
Nella terapia complessa di varie malattie per diversi decenni, gli enzimi proteolitici sono stati utilizzati con successo, il che porta a una riduzione dei tempi di trattamento.

La loro alta efficienza dovuta pronunciato antinfiammatorie, decongestionanti, immunomodulatori, fibrinolitici e некролитическим azione, e anche la capacità di migliorare regionale la microcircolazione e accelerare i processi rigenerativi.

Scissione e assimilazione delle proteine

NSP ha sviluppato L’esclusivo complesso enzimatico Protease Plus. Migliora i processi di fermentazione delle proteine in tutte le strutture e tessuti del corpo, compresa la digestione del cibo. Il complesso Protease Plus, insieme al complesso Food Enzymes, può essere utilizzato per condurre L’es.

Il complesso Protease Plus include non solo un enzima proteasi altamente attivo, ma anche un complesso microminerale Derivato da fonti vegetali.

Enzimoterapia con Proteasa Plus
Va anche tenuto presente che i processi di distruzione e riparazione dei tessuti in varie malattie distruttive si verificano anche con la partecipazione di enzimi proteolitici.

Pertanto, l’uso del complesso Protease Plus è raccomandato quando:

Malattie associate alla distruzione della cartilagine (artrosi, artrite, osteocondrosi),
Malattie purulente e infiammatorie (bronchite con espettorato abbondante, pleurite, suppurazione della ferita, ulcere trofiche, ecc.).
L’uso di se nel trattamento di pazienti con sindrome del piede diabetico riduce più volte la frequenza delle complicanze necrotiche e, di conseguenza, le indicazioni per l’amputazione.
Il trattamento moderno della prostatite cronica (casi particolarmente prolungati) prevede L’uso di se.

Per una forte immunità

Protease Plus ha, oltre alle proprietà di cui sopra, la capacità di attivare macrofagi e cellule immunitarie-killer, che giustifica l’uso del complesso in condizioni di immunodeficienza e in oncologia.

Gli oncologi occidentali hanno fatto in modo che i farmaci enzimatici non causino effetti collaterali significativi e possano essere utilizzati in dosi elevate per un lungo periodo in tutte le fasi dello sviluppo di neoplasie maligne – dalla prevenzione, al Supporto del corpo durante la chemioterapia o l’irradiazione, oltre a facilitare la condizione nei pazienti nella fase terminale.

Composizione-1 capsula :
Miscela di enzimi proteolitici (proteasi) di diversa attività……….. 500 mg
Attività proteasi……………….60.000 u / capsula
Altri ingredienti: Gelatina e acqua.

APPLICAZIONE:
per migliorare la digestione del cibo, utilizzare la capsula 1 durante i pasti. Per la terapia antinfiammatoria e l’immunocorrezione, prendere 1-3 capsule tra i pasti 3-4 volte al giorno. Si consiglia di consultare un medico prima dell’uso.
CONTROINDICAZIONI:
intolleranza individuale al prodotto.


Lascia un commento