Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Se sei già malato…

I primi 5 giorni sono il regno dei virus. È ad alta temperatura, dolori muscolari, scarico nasale acquoso liquido, starnuti, tosse, occhi rossi, dolore agli occhi,
lacrimazione, grave affaticamento.

1. Gli antibiotici in questa fase non funzionano.

È necessario utilizzare agenti antivirali. La farmacologia ufficiale non ha ancora creato un farmaco antivirale serio senza effetti collaterali significativi. E la natura ha creato:

1) Antivirale Estratto di oliva 2 x 2 volte con un pasto 1 mese.

Se sei già malato… Effetto antivirale molto potente. Ha un effetto antivirale diretto e allevia l’infiammazione nel corpo. Inibisce la replicazione dei virus e stimola la produzione di cellule immunocompetenti, aumentando così la difesa immunitaria. Ha un’azione batteriostatica (anche in relazione a ceppi resistenti di streptococco e stafilococco) e un’azione antifungina (con candidosi).

2. Diamo vitamine e minerali per le reazioni enzimatiche tra cui scegliere. Le vitamine dovrebbero essere molte:

* Super complesso per 1 x 2 volte durante i pasti,
* Formula protettiva per 1  x 2 volte durante i pasti,
* Smart Meal 2 misurino  1-2 volte al giorno sostituisce un pasto.

È meglio alternare uno strumento, poi un altro. Una serie completa di vitamine, minerali, oligoelementi necessari per sostenere il sistema di protezione e il normale funzionamento di tutto il corpo.

Aggiungere la vitamina C nella quantità di 1 gr. (con flavonoidi).

La vitamina C è indispensabile! Migliora le funzioni protettive del corpo e promuove la prevenzione delle infezioni batteriche e virali, è uno dei più forti antiossidanti noti alla scienza. Effetto anti-infiammatorio. Fornisce la produzione di energia! Ciò richiederà vitamina C (prolungata) in un buon dosaggio. Adulti da 3 a 5 grammi. Bambini-1 grammo al giorno.

Diamo zinco – particolarmente necessario per l’immunità.

Lo zinco fa parte della superossidismutasi, un enzima che è uno dei principali enzimi antiossidanti. 1 capsula 1-2 volte al giorno, durante i pasti.

Attenzione: i bambini possono semplicemente dare Smart Meal 1 misurino x 2 volte al giorno.

2. Rimuoviamo le tossine dal corpo e alcalinizziamo gli ambienti interni, salvandoli dall’acidificazione. Il Prodotto  È Clorofilla. Bevi quanto vuoi. Più bevi, più velocemente recupererai. Eccellente rimuove le tossine dal sangue!!! La clorofilla pulita deve essere irrigata con la mucosa del rinofaringe. Prendi uno spray da qualsiasi farmaco, versa il medicinale, risciacqua e riempilo con clorofilla. Spruzzare sopra la mucosa nasale 3-5 volte al giorno. Pizzica, ma guarisce la mucosa e combatte i germi patogeni.

3. Usiamo il Loclo prebiotico, un sorbente vegetale, per raccogliere le tossine nell’intestino. Un’ottima fonte di fibre alimentari, che migliorerà la peristalsi intestinale e contribuirà alla sua pulizia regolare.

Ha un effetto molto favorevole sulla normale microflora intestinale, funge da terreno fertile.

Diluire 1 cucchiaino – – 1 cucchiaio. Loclo in un bicchiere di acqua tiepida, mescolare, lasciare riposare e bere, 30-60 minuti prima del pasto principale o durante la notte. Più acqua extra (1-2 tazza).

4. Inoltre 1 caps Bifidophilus Flora forza insieme con LOCLO – probiotico, che comprende Bifidobacterium longum e Lactobacillus acidophilus facilmente moltiplicarsi nel tratto gastrointestinale, riempiendo tutti gli angoli liberi, spostando e spietatamente reprimere la microflora patogena – la causa di molte malattie. Pertanto, lavoriamo immediatamente e per mantenere la nostra microflora.

5. Aiutare il fegato alternare:

Lecitina – 2 caps. 2 volte al giorno con un pasto.

Liver Health Formula-1 3 volte al giorno.

Attenzione – se hai calcoli biliari, usa solo lecitina.

È più potente delle farmacie Essentiale, Carsil ed Epabene. E soprattutto-non contiene ingredienti nocivi!!! Riparare perfettamente le pareti danneggiate delle cellule epatiche. Alternare a lungo.

6. Aiutare il sistema linfatico-trifoglio rosso 2 x 2 volte a stomaco vuoto faciliterà il loro lavoro.

Nella lotta contro l’infezione, i linfonodi sono inclusi, con l’aiuto del trifoglio rosso puliamo il sangue, la linfa e la pelle, rimuoviamo le tossine nel tempo. Aumentare l’immunità.

7. L’argento colloidale è un potente antibiotico naturale – un’alternativa agli antibiotici sintetici. Non uccide la microflora amichevole, funziona contro 650 ceppi di batteri. 1 cucchiaino. 3 volte al giorno a stomaco vuoto. Possono anche gocciolare naso, orecchie, occhi.

Come funzionano gli antibiotici? Se la malattia dura già 5 giorni, ci sono ancora sintomi (temperatura, tosse, naso che cola purulento), allora questa è la seconda fase della malattia-una complicazione batterica.

I virus hanno distrutto l’epitelio, l’epitelio interessato è stato attaccato da batteri e causa un processo infiammatorio. Se è nei bronchi, trachea-bronchite, tracheite, se nell’orecchio – otite, se nel seno mascellare – sinusite, se nella laringe – laringite. Ecc.

E ‘ qui che funzionano gli antibiotici. È possibile sostituire con un efficace antibiotico naturale-argento colloidale.

8. Estinguiamo il fuoco dell’infiammazione nel corpo. Diamo il precursore delle prostaglandine antinfiammatorie – Super Omega 3

due tappi. 2 volte al giorno con un pasto.

9. Nutriamo l’immunità con proteine.

Tasso giornaliero di proteine. 1 gr per chilogrammo di peso per le donne e 1.2 Per Gli Uomini. Poiché tutti gli anticorpi e gli enzimi sono proteine.

Se mangi poco – aggiungere la scelta:

Cocktail SMART Meal – 2 misurini in 200-250 ml di acqua o latte 2 p \ giorno,

Collagene-1 misurino (17 g) con un cocktail, acqua, succo di frutta 1 una volta al giorno.

Ottime fonti di proteine biodisponibili.

10. Collegare Aromaterapia  – Olio dell’albero del tè.

Lubrifichiamo la soglia del naso, goccioliamo 2 gocce sulla lingua 3-4 volte al giorno. Se lo fai, interrompi la replicazione del virus. Ha un forte effetto antisettico, antifungino e battericida.

IN PIÙ:

1) La vitamina D3 promuove il corretto funzionamento del sistema immunitario.
Supporta l’immunità congenita e acquisita, influenza la funzione delle cellule del sangue dei linfociti e l’attività delle cellule del sangue – macrofagi, la produzione di fattori infiammatori-citochine, aumenta la produzione di interleuchina-1 e prostaglandina E2. Partecipa alla sintesi del proprio interferone.

Il ruolo immunomodulante della vitamina D è stabilito, forma l’immunità antivirale e antibatterica (nella tubercolosi) con la produzione di anticorpi. Sotto l’influenza della vitamina D, si formano cellule del sangue.

Nel dosaggio preventivo di 1 compressa al giorno durante i pasti (se la carenza-aumentare il dosaggio individualmente)

2) formula Immune – mantenere l’immunità funzionante

Cordyceps cinese «erba magica dal Tibet».il fungo meitake, che è anche particolarmente apprezzato nella medicina cinese. fungo reishi. “la pianta dell’immortalità”.

Il colostro — fattore immunitario, contiene tutti e 5 i gruppi esistenti di immunoglobuline, l’interferone, vitamine, minerali e oligoelementi, fattori di crescita, ormone della crescita, aminoacidi, prebiotici e servizio navetta fattore è vivo, molto piccola informazione (segnale) molecola. Ma senza di essa, l’immunità non può funzionare pienamente.

Prendere 3 capsule al giorno, tra i pasti.

Sii attento a te stesso quando sei sano. Salute. – merito di un’immunità ben funzionante! Attacchi ogni giorno, ma raramente si ammalano.
Quindi nutri l’immunità e servilo come vuoi che ti serva.