Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Oli essenziali autentici

Gli oli essenziali autentici sono probabilmente il dono più prezioso del regno vegetale. Per secoli, queste sostanze straordinarie sono state apprezzate non solo per il loro gusto e odore, ma per le loro meravigliose proprietà curative.
Gli esperti sanno che gli oli forniti in forma originale, inalterata e quindi autentica possono cambiare la vita con i loro effetti superiori sul corpo e sulla mente. Gli oli essenziali purificano ringiovaniscono rilassano e proteggono.

La nostra promessa

Durante i suoi oltre 45 anni di esistenza, Nature’s Sunshine ha costruito forti relazioni basate sulla fiducia e ha sviluppato pratiche affidabili per garantire la qualità durante l’intero ciclo di vita del prodotto. I nostri oli hanno una garanzia unica di origine.

Con la garanzia di origine Sure-Source, Nature’s Sunshine offre agli amanti degli oli essenziali un livello completamente nuovo di fiducia nella purezza dei nostri prodotti. Il sistema Sure-Source garantisce l’autenticità del prodotto. All’interno del sistema, vengono prodotti documenti chiave – “firme” – che forniscono prove tangibili dell’autenticità dell’origine.

Facciamo tutto questo in modo che tu possa essere assolutamente sicuro che quando una goccia d’olio funzionerà esattamente come la natura intendeva. Nulla è stato aggiunto, modificato o rimosso. Questo impegno di qualità e autenticità è la nostra promessa.

Quando si tratta della tua salute, non scendiamo mai a compromessi. Neanche tu dovresti.

Nessuna modifica!
Nessuna diluizione!

SURE-SOURCE
Garanzia di origine

La ricerca e il sistema Sure-Source garantiscono l’autenticità dei nostri oli essenziali.
La ricerca e il sistema Sure-Source assicurano che i nostri oli non siano contaminati o contaminati.

I nostri oli:
100% controllato in ogni fase del processo di produzione
100% testato in ogni fase del processo di produzione
100% testato nel reparto di controllo qualità delle NSP per garantire l’assenza di sostanze contaminate, adulteranti e additivi “fitochimici”.