Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Brest Assured (Complex),  60 capsule

● Regola l’equilibrio ormonale nelle donne, ha un effetto ringiovanente sugli organi riproduttivi
● Ha effetto antiossidante e oncoprotettivo dovuto alla presenza di una sostanza simile alla vitamina dal gruppo di carotenoidi naturali – luteina e bioflavonoidi (estratto di melograno)
● Stabilizza il livello di acido glucarico, che favorisce la disintossicazione del corpo e protegge il fegato, e quindi previene l’effetto cancerogeno dei composti tossici
● Ha un’azione antimitotica, blocca gli estrogeni, in particolare per le malattie oncologiche associate a disturbi ormonali

       Omega 3, proteine proteggono dalle malattie oncologiche

Lino (Linum usitatissimum): I semi contengono olio (fino al 50%), ricco di acidi grassi polinsaturi, proteine ​​(fino al 30%), acidi organici e altre sostanze aventi effetti lassativo, antinfiammatorio.
Melograno (punica granatum). La corteccia delle radici, rami e frutta contiene tannini (fino al 25%), alcaloidi, bioflavonoidi, acidi (gallico e betulinico), Alcaloide piperidinico (detto anche punicina), zuccheri (tra cui mannitolo), composti minerali. Ha un effetto antinfiammatorio e oncoprotettivo.

        Equilibrio ormonale

Il calcio D-glucarato (sale di calcio dell’acido D-glucarico). L’acido glucoronico sostiene il processo di disintossicazione della glucuronidazione (La glucuronidazione, una delle più importanti vie metaboliche di detossificazione nel nostro corpo). La più grande quantità si trova in mele, pompelmi, ciliegie, albicocche, broccoli, cavolini di Bruxelles e germogli di erba medica.
In studi sperimentali è stato dimostrato che il D-glucorato riduce l’incidenza di cancro al polmone, alla pelle, al seno e al colon di oltre il 60%, previene efficacemente cancro alla prostata negli uomini. Questo meccanismo è assicurato dalla capacità del D-glucorato di disintossicare l’organismo dai carcinogeni e di eliminare xenobiotici, compresi quelli che possiedono attività cancerogena. Inoltre l’acido glucoronico  regola l’equilibrio ormonale non solo delle donne, ma anche l’attività androgena negli uomini.
Kudzu (pueraria lobata). Le radici della pianta sono ricche di proteine ​​e amido e vengono utilizzate per cucinare nella cucina nazionale di alcuni paesi asiatici (Giappone, Cina). Nelle radici e nei fiori del pueraria sono state trovate saponine, flavonoidi, isoflavoni e i loro glicosidi con attività simile agli estrogeni. La capacità degli integratori contenenti kudzu esercitare effetto ipotensivo e alleviare spasmo dei vasi cerebrali e coronarici, riducendo la viscosità del sangue è confermato da test clinici.

       Carotenoidi

La luteina fa parte dei carotenoidi di origine naturale, sostanze simili alla vitamina. Si trova nella frutta e verdura e anche in grandi quantità nelle uova. La luteina e la zeaxantina formatesi nei tessuti oculari sono i principali pigmenti della retina, inoltre sono contenuti nell’iride dell’occhio e nel cristallino. La luteina e la zeaxantina hanno proprietà antiossidanti, inibiscono i processi di perossidazione, compresi quelli indotti dallo spettro UV della luce diurna.
Grifola frondosa. Il fungo commestibile contiene una quantità relativamente alta di polisaccaridi, che hanno effetti adattogeni e immunostimolanti.
Grifola inibisce selettivamente la crescita e l’aspetto delle cellule atipiche, stimola l’attività dei linfociti T e delle cellule CD4.
Composizione – 1 capsula:
Farina di lino parzialmente sgrassata ………………………………………. ……. 267,00 mg
Estratto di melograno (Punica granatum) …………………………………….. ….. 75,00 mg
D-glucurato di calcio ………………………………………. ……………………………. 75,00 mg
Estratto kudzu (Pueraria lobata) …………………………………….. ……………… 50,00 mg
Granuli di luteina ………………………………………… ………………………………… 24,00 mg
Fungo Maitake (grifola riccia) (Grifolia frondosa) ……………………………. …..4,00 mg
ALTRI INGREDIENTI: magnesio stearato (vegetale), gelatina e acqua.
APPLICAZIONE: gli adulti prendono 2-3 capsule al giorno durante i pasti.
CONTROINDICAZIONI: intolleranza individuale ai componenti del prodotto, gravidanza e allattamento. Breast Assued Complex NSP non è un farmaco