Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Solstic Slim, 30 buste da 3,75 g cad.

● Raccomandato per la perdita di peso
● Aumenta il tono generale e favorisce uno stato emotivo positivo
● Aiuta ad eliminare le tossine e abbassare i livelli di colesterolo.
Solstic Slim è una polvere secca che, diluita nell’acqua, è un’aggiunta eccellente alla dieta per le persone che controllano il peso corporeo. Efficacia dell’azione della bevanda Solstic Slim è fornita da seguenti componenti vegetali come:
– L’estratto della buccia dell’uva rossa è una fonte di picnogenolo bioflavonoide, che è uno dei più forti antiossidanti naturale: migliora la circolazione sanguigna, riduce il rischio di sviluppare aterosclerosi.
– Il tè verde ha un numero di proprietà curative insuperabili. È un eccellente diuretico, rimuove le tossine dal corpo, compresa l’intossicazione dall’alcool.
Il tè verde regola il metabolismo dei grassi e non ha effetti collaterali. Tonifica, riduce il senso di stanchezza.
Il tè verde aiuta a ridurre il peso. La sostanza di teina, vitamine e altri microelementi in essa contenuti contribuiscono alla disgregazione dei grassi e alla rimozione delle tossine.
Inoltre, il tè verde abbassa il colesterolo.
Le foglie dell’erba mate contengono:
– Alcaloidi dal gruppo di xantine (questo gruppo include teobromina e teofillina),
– Vitamina A,
– Tutte le vitamine del gruppo B,
– Vitamine C, E, P.
– Oligoelementi:
– zolfo,
– magnesio,
– potassio,
– manganese,
– sodio,
– ferro,
– rame,
– cloro.
L’erba mate ha un effetto tonico, migliora la digestione e la funzionalità epatica. Alcuni scienziati osservano nei loro studi l’effetto benefico dell’erba mate sul sistema immunitario umano.
Mate è raccomandato come mezzo per ridurre gli effetti nocivi di nevrosi e depressioni: migliora l’umore, aumenta l’efficienza, aiuta contro l’insonnia, l’ansia, squilibri emotivi e nervosismo.
Molte persone notano che hanno bisogno di meno tempo per dormire a sufficienza dopo aver bevuto il mate. La qualità del sonno migliora.
Inoltre, a differenza del caffè non causa la dipendenza. Recenti ricerche hanno dimostrato che l’uso regolare di mate riduce il colesterolo, favorisce la combustione dei grassi e previene anche il rischio di cancro.
La composizione della bustina 1 (stick 3, 75 g) contiene:
Estratto di Caralluma Fimbriata………………………………………75 mg
Foglie Di Damiana…………………………………………………………..75 mg
Estratto di tè verde-contiene almeno l ‘ 80% di polifenolo……50 mg
Estratto di buccia d’uva……………………………………………………2,46 mg
Estratto di foglie di Mate-equivale a 8% di caffeina…………….1,5 mg
Altri ingredienti: maltodestrina, acido citrico, estratto di mirtillo, acido malico, sucralosio( Dolcificante), biossido di silicio.
Ingredienti:
acido citrico, aroma naturale di mirtillo, estratto di buccia d’uva (Vilis vinifera), estratto di chicco di caffè verde (Coffea canephora – decaffeinato), estratto di foglie di yerba maté (ilex paraguariensis), acido malico, edulcorante; sucralosio, estratto di foglie di tè verde (Camellia sinensis – decaffeinato). Agente di carica; maltodestrina, agente antiagglomerante; biossido di silicio.
MODALITÀ DI APPLICAZIONE:
nella qualità di integratore alimentare biologicamente attivo, preparare una bevanda sciogliendo 1 bustina (3,75 g) in 0,5 litri di acqua. Gli adulti prendono 250 ml 2 volte al giorno durante i pasti.
CONTROINDICAZIONI:
intolleranza individuale di componenti di un prodotto, gravidanza, allattamento