Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Pau D`Arco, 100 capsule, 18,00€

● Fornisce supporto al sistema immunitario
● Ha un forte effetto antibatterico, antivirale e pronunciato antifungino

      Pau d’Arco (Handroanthus impetiginosus) corteccia

Gli indiani del Brasile per secoli hanno usato la corteccia interna di Pau D’Arco per il trattamento di una varietà di malattie. Ci sono anche altri nomi a lui noti: “albero della formica, “Lapacho”, “Taheebo”, “Tabebuia”.
Prezioso è lo strato interno della corteccia vegetale contenente la sostanza lapachol, che ha un’azione Immunomodulante, antibatterica e antimicotica.
Pertanto, a differenza di altri alberi in questa regione, sul tronco d’albero di Tabebuia non crescono i funghi.
È ormai accertato che la corteccia di Pau D’Arco riduce i dolori, aumenta il numero di globuli rossi nel sangue, è efficace nelle malattie infettive e virali. Inoltre, il Pau d’Arco ha un’azione antifungina e antiparassitaria.
Pau D’Arco NSP è utilizzato nei casi di infezioni batteriche, allergie, reumatismi, gastrite, colite, prostatite, infiammazione del sistema urinario, anemia. L’uso di questo additivo è particolarmente utile per il trattamento della candidosi intestinale e vaginale.
Composizione – 1 capsula: Pau d’Arco (Tabebuia heptaphylla) ……… 500 mg
APPLICAZIONE:
In qualità  di integratore alimentare per adulti, assumere 2 capsule 2 volte al giorno durante i pasti. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
CONTROINDICAZIONI:
l’intolleranza individuale ai componenti del prodotto. Prima dell’uso, consultare un medico.

Lascia un commento