Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

  • Categoria dell'articolo:News

Qualità del prodotto

Ogni persona vorrebbe guardare e sentire nel miglior modo possibile. Fin dai tempi antichi, le persone hanno studiato il potere curativo di una varietà di piante e hanno mantenuto le loro ricette in un segreto strettamente custodito. La chimica e la medicina hanno rivelato molti misteri e ora all’umanità sono disponibili farmaci medici e cosmetici di origine naturale. Molte aziende in vari paesi del mondo producono tali farmaci. Nature’s Sunshine Products (NSP), da un lato, è uno di loro e dall’altro è un produttore unico.


NSP è un’azienda di fama mondiale che produce e vende in tutto il mondo una varietà di prodotti naturali e Cosmetici Naturali. Il concetto di NSP è che i prodotti alimentari naturali sono essenziali per la salute. NSP ha sempre messo e si è impegnata a creare i farmaci più efficaci a base di erbe.

NSP utilizza materie prime provenienti da tutto il mondo per selezionare le migliori materie prime di ogni raccolto, poiché esegue il controllo di ingresso delle materie prime e dispone di attrezzature di alta precisione per il controllo delle materie prime in base alla composizione dei principi attivi e al grado di contaminazione. Man mano che l’azienda cresce, la sua gamma si espande e ora include vitamine, minerali, farmaci per la formulazione Cinese, omeopatici e altri rimedi.

Il compito principale dell’azienda è quello di produrre integratori alimentari di alta qualità (integratori alimentari) necessari per la salute. L’NSP ha dato priorità alla qualità dei suoi prodotti e al livello di controllo moderno.

Per NSP, la qualità non è una parola forte, è il compito principale per il quale vengono spesi ingenti fondi ogni anno, che vengono investiti in attrezzature avanzate per il controllo della qualità delle materie prime e dei prodotti finiti. NSP è una delle prime aziende produttrici che si è rivolta all’analisi dei componenti chimici e alla determinazione del contenuto di sostanze attive nelle materie prime.

Tra i metodi di ricerca vengono utilizzati come:

  • Test batteriologico*
  • Gascromatografia / spettrometria di massa*
  • Spettroscopia a infrarossi
  • Cromatografia liquida ad alta risoluzione
  • Esame microscopico
  • Studio batteriologico generale*
  • Identificazione organolettica
  • Determinazione del pH del valore
  • Determinazione della dimensione delle particelle
  • Determinazione del coefficiente di viscosità
  • Determinazione del contenuto di oli essenziali
  • Spettrometria al plasma
  • Verifica della disintegrazione / solubilità delle compresse
  • Test di solubilità in acido
  • Test del residuo di cenere
  • Test di contenuto di metalli pesanti
  • Test del contenuto di Escherichia coli
  • Test di impurità organiche / inorganiche
  • Test del contenuto di umidità
  • Test del contenuto di muffe e lieviti
  • Test di contenuto di Salmonella
  • Test dei principi attivi
  • Cromatografia a strato sottile

Tutte le piante medicinali sono sottoposte a test nei laboratori dell’azienda.

Con l’aiuto del test iniziale, viene determinata l’identità della pianta. L’analisi prevede test organolettici o sensori utilizzati per testare il gusto, l’odore, il colore e l’aspetto. Per determinare quale parte della pianta è stata utilizzata, viene effettuato un esame microscopico. La cromatografia a strato sottile è un modo affidabile per determinare le piante medicinali e i loro componenti. Per determinare le piante medicinali, viene utilizzata anche la Spettrometria a infrarossi trasformativa di Fourier (TISF).

Con L’aiuto di TISF, è possibile effettuare una “impronta digitale” di qualsiasi pianta medicinale e confrontarla con gli standard generalmente accettati. La cromatografia liquida ad alta velocità (HLC) è un metodo computerizzato estremamente sensibile che consente di identificare i principi attivi nelle piante.

Con L’aiuto di HFC, Il laboratorio di controllo della qualità può determinare con precisione il rapporto tra i principi attivi. Le piante medicinali sono anche testate per il contenuto di sporco o cenere. La cenere è inorganico, rimanenti dopo il campione della pianta medicinale viene bruciato in un forno speciale per 1 ora ad una temperatura specifica. Lo sporco è un problema comune, specialmente quando le radici delle piante vengono raccolte. Se i raccoglitori non eseguono una pulizia approfondita delle radici prima della macinazione, ci sarà sporcizia nella polvere della pianta.

Per controllare la pianta per la presenza di radiazioni, viene utilizzato uno speciale misuratore di gamma. Anche le piante sono controllati per la presenza di particelle solide, per progettato per dell’incapsulamento o rintracciabilità in polvere massa, chiaramente conforme alle norme stabilite. L’NSP sta testando tutte le materie prime in entrata non solo per impurità indesiderate, contaminanti e metalli pesanti, ma lo sta anche esaminando fino a miliardi di particelle, in modo simile al DNA della pianta, per assicurarsi che sia la pianta giusta, la parte giusta della pianta, che sia stata coltivata in una regione ecologicamente pulita e che il raccolto sia stato raccolto In questo modo garantiamo il massimo potenziale dei nostri prodotti. Nel corso degli anni, NSP ha speso milioni di dollari per l’acquisto di attrezzature e altri costi del Dipartimento di garanzia della qualità. Ad esempio, la società ha acquisito un analizzatore di plasma combinato con uno spettrometro di massa, che ha aumentato la capacità di rilevare in materie prime di metalli pesanti (arsenico, cadmio, piombo, ecc.). Questo strumento è così sensibile che rileva le sostanze che si trovano nelle materie prime in una proporzione di uno su un trilione. Naturalmente, il Dipartimento di garanzia della qualità può garantire un grado ancora maggiore di purezza del prodotto.

Fin dall’inizio della sua attività, NSP è leader nello sviluppo di integratori alimentari. L’azienda è orgogliosa del proprio Centro Scientifico per la creazione e la sperimentazione di nuovi prodotti, che è rappresentato da più di una dozzina di scienziati, tra cui 4 Dottori di ricerca, che sono autorità riconosciute a livello internazionale in biochimica, tecnologia farmaceutica e nutrizione dietetica. Il centro lavora a stretto contatto con università e altri centri scientifici. Gli sforzi mirati di specialisti di questo livello consentono di creare una gamma di farmaci che non hanno eguali nella loro diversità. La maggior parte delle miscele sono inventate e sviluppate nei laboratori dell’azienda. La loro composizione di prescrizione è di sua proprietà e tenuta segreta. Sulle etichette e nel manuale, sono etichettati come “miscela brevettata”. I distributori e i clienti dell’azienda possono essere certi che tali formule non possono essere prodotte da altre aziende.

La qualità di cui NSP è così orgogliosa inizia con la ricerca e lo sviluppo.

Personale scientifico altamente qualificato accompagna lo sviluppo di un nuovo prodotto dall’idea alla produzione. Essi controllano la qualità delle materie prime necessarie, che viene acquistato dal reparto di ricezione delle materie prime e, insieme al personale del reparto marketing, sviluppano la formula del prodotto. Stanno inoltre sviluppando metodi per testare il prodotto finito, che il Dipartimento di garanzia della qualità utilizza per verificare che i prodotti soddisfino i requisiti di efficienza, pulizia e sicurezza. Se si crea un nuovo prodotto o si perfeziona un prodotto esistente con nuovi ingredienti, è necessario eseguire test e analisi preliminari del prodotto o dei nuovi ingredienti in fase di sviluppo. Il team di sviluppo dei metodi è impegnato nella preparazione di nuove tecniche per l’analisi dei principi attivi di nuove materie prime (o nuovi componenti del prodotto già prodotto). In questo gruppo ci sono analisti chimici altamente qualificati, alcuni di loro hanno un dottorato. A differenza di molti concorrenti, NSP ha una propria linea di fuoriuscita di liquidi, in modo che il processo completo sia fatto sotto il nostro rigoroso controllo di qualità.

Come produttore di prodotti naturali, L’NSP si sente responsabile di proteggere le risorse naturali per le generazioni future. Ad esempio, lo scorso settembre, la vicepresidente della qualità Linda Hammons ha partecipato personalmente in Canada alla raccolta kelp. Solo la parte superiore delle alghe può essere tagliata con uno strumento speciale. Se spegni la parte della radice, le alghe non sopravviveranno. Quando si utilizza la tecnica di cui sopra, in un paio d’anni le alghe cresceranno e sarà possibile raccogliere di nuovo.

I nostri biologi visitano tutti i luoghi di raccolta dei nostri fornitori, протоколируя dove e quanto è stato raccolto, per fornire natura tempo самовосстановиться prima, come in questo luogo sarà possibile raccogliere il prossimo raccolto.

La società aderisce rigorosamente alle norme e ai regolamenti di produzione e di laboratorio stabiliti dallo stato, seguiti dalla Food and Health Administration (FDA). Queste norme e regolamenti stabiliscono standard di qualità nella produzione e nell’ispezione di vari prodotti. Negli Stati Uniti, i produttori sono tenuti a rispettare gli standard sviluppati per la categoria dei loro prodotti, ad esempio-prodotti farmaceutici, cosmetici, alimenti, ecc. Diverse organizzazioni indipendenti controllano regolarmente la qualità e la purezza dei prodotti NSP. Tra questi c’è L’Australian Drug Administration (TGA ), un’unità del Ministero della salute e della famiglia australiana. TGA Controlla regolarmente i prodotti NSP e ne fornisce un parere sulla piena conformità alle norme adottate per i prodotti farmaceutici. NSP ha una grande reputazione e un eccellente “track record”. La Comunità europea si fida dei risultati di TGA. Ciò significa che ai paesi europei è sufficiente un feedback positivo da parte di TGA per consentire la vendita dei prodotti dell’azienda sul proprio territorio. NSP vende i suoi prodotti in Canada, dove ogni lotto viene testato per qualità, purezza e conformità con la composizione dell’etichetta. Secondo le norme del governo canadese, gli integratori devono soddisfare requisiti molto severi per i prodotti farmaceutici; altrimenti, i prodotti non saranno in vendita. I prodotti NSP ricevono regolarmente l’Autorizzazione per la vendita in Canada da 37 anni.Per registrare e vendere prodotti NSP in paesi come Norvegia, Giappone, Corea e altri, è necessario un controllo approfondito dei prodotti presso le organizzazioni designate dai governi di tali paesi.

FATTI INTERESSANTI SULLA SOCIETÀ

La produzione utilizza circa 1300 diverse formule, più di 400 tipi di erbe e materie prime.

L’azienda impiega più di 1000 dipendenti.

Materie prime, prodotti in produzione e Sviluppo, prodotti finiti passano circa 600 test di qualità
Nel 2002, l’azienda è stata riconosciuta come il miglior produttore dell’anno.
NSP è orgogliosa dei suoi esperti. Condividendo i valori di NSP, più di un terzo dei dipendenti lavora per l’azienda da 10 anni o più.
Per anni, la società riceve il premio ” della società più sana Dell’America»
Tutte le nostre lattine e bottiglie di plastica sono riciclabili. Le nostre scatole sono fatte dal 30 al 40% di materiale riciclabile. Ricicliamo circa 200 tonnellate di carta ogni anno.
Per preservare le risorse naturali, l’impianto utilizza l’illuminazione sensoriale a risparmio energetico e i lucernari per la luce naturale durante il giorno. L’isolamento efficiente, le membrane speciali installate sul tetto dell’edificio e i sensori temporanei di spegnimento automatico del riscaldamento o del raffreddamento degli ambienti temporaneamente non utilizzati controllano il consumo di calore / raffreddamento.
La fabbrica ha installato un sistema di alimentazione efficiente dell’acqua alle stazioni di lavaggio.
Usiamo pallet di legno riutilizzabili.
Usiamo solo oli di trasmissione e idraulici riciclabili.
NSP è partner del programma di riciclaggio della carta da ufficio. L’azienda conserva circa 244 alberi ogni anno.
Ad oggi, NSP vende i suoi prodotti in 59 paesi in tutto il mondo. Nessun altro produttore di integratori alimentari ha raggiunto tali risultati.