Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Perché siamo più suscettibili alle malattie in autunno e in inverno?
Questo fenomeno non è completamente compreso, ma ci sono molte teorie su questo punto. È noto che la giornata è più breve, la quantità di sole è ridotta, e quindi produciamo meno vitamina D. Forse questa diminuzione influisce negativamente sul sistema immunitario? La seconda ipotesi è che quando fa freddo e buio si trascorre più tempo in case ermeticamente chiuse, con scarsa ventilazione, per cui si respira l’aria esalata da tutti i componenti della famiglia. Un’altra teoria sull’immunità indebolita incolpa la bassa umidità in inverno: l’aria umida dovrebbe intrappolare il virus in goccioline d’acqua che cadono a terra, invece di entrare nei polmoni. Forse il #virus vive meno nell’acqua che nell’aria secca? Sebbene non sappiamo ancora perché la nostra immunità è più debole in inverno.

DORMIAMO!

Il sonno è importante per combattere lo #stress e l’infiammazione. Vai a letto prima se hai bisogno di alzarti presto la mattina.

SII ATTIVO!

Anche una passeggiata quotidiana di 30 minuti rafforza il sistema immunitario e migliora il sonno.

IL CIBO È ENERGIA!

Naturale nel nostro clima freddo è la tentazione di consumare pasti pesanti (costolette fritte, zuppe grasse, salsicce, stinco di maiale, bigos, molto burro e panna acida), ma resistere alla tentazione. Frutta e verdura dovrebbero essere la base del cibo in inverno (mentre le patate non appartengono né alla frutta né alla verdura!). Cerca frutti colorati: una quantità adeguata di vitamina C nella tua dieta è particolarmente importante durante questo periodo.

INUMIDARE LA CAMERA!

L’umidità> 40% è la base per la salute respiratoria. Non solo l’aria secca distrugge l’epitelio nei bronchi, ma promuove anche la diffusione dei virus.
Puoi farlo con gli umidificatori, o semplicemente ricordati di coprire il radiatore con un asciugamano bagnato ogni giorno.

EVITARE LO STRESS!

Lo stress aumenta la quantità di #ormoni che dicono al nostro sistema immunitario: fermati. Per fare questo, esci all’aria aperta, muoviti, incontra i tuoi amici, concediti più tempo libero possibile e smetti di fissare obiettivi multipli. Anche la preghiera e la meditazione possono aiutare in questi casi, il che è anche scientificamente provato. Meno stress significa dormire meglio!

OTTIENI PIÙ SUPPORTO DEL PRO IMMUNE KIT!

ZAMBROZA

Delizioso integratore alimentare sotto forma di succo di frutta. In questo caso, l’olivello spinoso è responsabile del rafforzamento del sistema immunitario, che rafforza
anche il cuore e accelera il metabolismo. Zambroza è anche un’ottima fonte di antiossidanti derivati dalle bucce delle uve rosse.

VITAMINA C

Quando pensiamo di rafforzare il sistema immunitario, la vitamina C è il nostro primo pensiero. È naturale! Aiutare il corretto funzionamento del sistema immunitario è il principale vantaggio dell’acido l-ascorbico. La vitamina C, tuttavia, può fare molto di più! Protegge le cellule dai radicali liberi, aiuta a mantenere la normale funzione psicologica e la produzione di collagene, rendendolo essenziale per il corretto funzionamento di ossa, cartilagine, gengive e denti. Troverai anche rosa canina in polvere in ogni pillola di vitamina C, che aumenta le difese del corpo.

ZINC ALT

Combinazione ideale di zinco, alghe, erba medica e timo. La foglia di timo è fondamentale per l’immunità, favorisce le difese naturali dell’organismo, sostiene il sistema immunitario, ma ha anche effetti antibatterici e lenitivi su gola e corde vocali.

ESTRATTO DI FOGLIE DI OLIVA

Il frutto dell’olivo europeo aumenta la resistenza dell’organismo in condizioni climatiche difficili e preserva la condizione delle prime vie #respiratorie. È anche un’ottima fonte di antiossidanti. Tradizionalmente, le olive sono state utilizzate per migliorare la circolazione sanguigna e la pressione sanguigna.

URY

Integratore alimentare dalla composizione molto ricca. Oltre alle vitamine del gruppo B e alla vitamina C, qui troverai il marshmallow medicinale, che ha proprietà antibatteriche e cura le ferite alla bocca e alla gola.
Ury è anche un equiseto di campo che rinforza i vasi sanguigni, ricco di composti che proteggono il fegato dalle sostanze tossiche.

GARLIC (AGLIO)

Rafforzare il sistema immunitario è una proprietà ben nota dell’aglio. Ma l’aglio è molto di più! Aiuta a ripristinare la salute del fegato, aiuta a
mantenere normali livelli di colesterolo e zucchero nel sangue e aumenta la resistenza allo stress.

VITAMINA D3

Vitamina con un effetto molto forte sul funzionamento del corpo.
Indispensabile per ossa e muscoli, oltre che per un corretto assorbimento di calcio e fosforo. Tuttavia, è stato incluso nel kit Pro Immune a causa del suo effetto positivo sull’immunità del corpo.

BIFIDOPHILUS FLORA FORS

Il prodotto integra la flora batterica con lattobacilli acidofili e bifidobatteri lunghi. La salute dell’apparato digerente è estremamente importante per mantenere una buona immunità.

COMPOSIZIONE DEL KIT: Bifidophilus Flora Fors, aglio, vitamina C, Zambroza, vitamina D3, zinco ALT, Ury, 2 confezioni di estratto di foglie di oliva. Utilizzare ogni prodotto come consigliato sull’etichetta.