Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Nutri – Burn, 564 g, 52,80€

● Tonifica e rafforza
● Potenzia le difese immunitarie e antiossidanti
● Aiuta a ridurre l’appetito
● Partecipa alla regolazione del metabolismo dei carboidrati, promuovendo l’azione ipoglicemica
● Ha un’azione ipolipidica, inibisce la sintesi del grasso nel tessuto adiposo, aiuta a ridurre la massa grassa del corpo

       L’importante ruolo delle proteine

Fortunatamente, al giorno d’oggi non è necessario parlare tanto del bisogno di una quantità ​​sufficiente di proteine nella dieta. Molti capiscono l’importanza dal momento che le tradizioni alimentari spesso sono ricche di molti carboidrati, ma non di proteine.
Un altro problema è la qualità di molti prodotti proteici. In relazione a questo problema, i frullati di proteine ​​stanno diventando sempre più popolari.
Sono utilizzati non solo da atleti, bodybuilder professionisti, ma anche da persone che conducono uno stile di vita attivo.
I cittadini più consapevoli, che conducono uno stile di vita sedentario, cercano di colmare il deficit proteico nel loro sistema alimentare con l’aiuto di cocktail proteici.

        Come scegliere un cocktail proteico?

La materia prima più comune per la produzione di cocktail proteici:
– Albume d’uovo,
– Siero di latte (proteine ​​animali),
– Soia (proteine ​​vegetali).

       Proteine ​​vegetali

La proteina vegetale non contiene molti aminoacidi importanti, non si assimila completamente e, nel caso della soia, c’è sempre il pericolo di OGM.
Il cocktail fatto dalle proteine ​​vegetali è più economico, ma non è più vantaggioso perché la sua digeribilità è abbastanza bassa. Per ottenere l’effetto desiderato, questo tipo di prodotti proteici può essere utilizzato solo in combinazione con altri additivi contenenti aminoacidi che non si trovano nei cocktail di proteine ​​vegetali.

     Proteine ​​dell’uovo

Le proteine ​​dell’uovo nella sua forma pura non vengono vendute a causa del suo prezzo alto, nonostante l’eccellente digeribilità. Anch’esse si utilizzano solo in combinazione con altri tipi di proteine.

     Proteine ​​del siero di latte

Le proteine ​​del siero di latte sono considerate le proteine ​​più facilmente digeribili (digerite al 96-100%). Le proteine ​​del siero di latte ci forniscono tutti gli aminoacidi essenziali.
Ricordiamo che gli aminoacidi essenziali sono quelli che non sono sintetizzati nel corpo e devono essere forniti con il cibo ogni giorno.
^ Le proteine del siero di latte sono considerate proteine di alta qualità per il sistema immunitario, nonchè materia prima per migliorare la funzione detossificante del fegato, forniscono materiale da costruzione per i muscoli scheletrici, muscoli lisci di organi interni, vasi, pelle, ecc.
^Concentrazione di proteine
Bisogna sempre guardare la quantità di proteine ​​in un misurino o in una porzione di un cocktail. Un grande barattolo (quasi un secchiello) di cocktail di soia può impressionarvi per il prezzo economico, per poi scoprire che per arrivare a una porzione sufficiente di proteine bisogna usare quasi la metà di quel secchiello stesso.
^Tecnologie di produzione
Ci sono diverse tecnologie per produrre le proteine dal siero di latte. Molto spesso il produttore usa il siero di latte, rimasto dalla produzione di ricotta e formaggio. Ciò significa che la materia prima è stata sottoposta a riscaldamento.
Il riscaldamento porta alla denaturazione delle proteine, ad es. distruzione della sua struttura naturale, che in una certa misura riduce la digeribilità e il valore biologico.
Tuttavia, ci sono opzioni migliori per estrarre proteine ​​dal siero di latte: un metodo di filtrazione a freddo, ultrafiltrazione.
^Sicurezza della composizione
Nella composizione di un cocktail proteico di alta qualità non troverete ingredienti sintetici, aromi identici a quelli naturali. Altrimenti non ha senso parlare di un’alimentazione sana.

       Perché il cocktail proteico NSP?

Quindi, il cocktail proteico Nutri Burn di NSP è una fonte al 100% di proteine ​​del siero di latte ottenute con il metodo della filtrazione a freddo e dell’ultrafiltrazione. Per aromatizzare nel cocktail inclusa la vaniglia naturale. Non contiene sostanze di origine artificiale.
La composizione di questo cocktail proteico ​​include erbe speciali che promuovono la normalizzazione del metabolismo.
Gimnema regola il livello di zucchero, colesterolo e grasso nel sangue, accelera la combustione delle sostanze nutritive e la loro conversione in energia.
Garcinia Cambodia contiene alte concentrazioni di acido idrossicitrico (HCA) che brucia grassi, impedendo loro di depositarsi sui fianchi e sulla vita. Questo acido regola il senso della fame e, in combinazione con il cromo in forma chelata, aiuta a normalizzare il rapporto glucosio/insulina.

      Alimento proteico per gli atleti

Il cocktail proteico Nutri Burn NSP viene utilizzato con successo in programmi di crescita muscolare ed acquisto del peso nelle persone con deficit di peso.
Il cocktail proteico Nutri Burn NSP è una vera scoperta per sportivi e appassionati di sport.
Inoltre la composizione di questo cocktail include proteine ​​del siero del latte in tre forme:
– Isolato di proteine ​​del siero di latte (digerito in 30 minuti, molto rapidamente),
– Concentrato di proteine ​​del siero di latte (digerito in 2 ore),
– Caseinato di calcio (digerito in 6-7 ore).
La presenza di caseinato di calcio in un cocktail consente di mantenere un senso di sazietà duraturo grazie a un lungo periodo di assimilazione.
In generale, le proteine ​​del siero del latte sono proteine ​​anaboliche, vale a dire che contribuiscono alla formazione di nuove proteine ​​e all’accumulo di massa muscolare.
Il caseinato di calcio è utile per gli atleti anche perché ha proprietà anti-cataboliche, vale a dire rallenta, previene la scissione delle proteine ​​e la distruzione del tessuto muscolare durante lo sforzo fisico.

         Composizione del cocktail proteico Nutri Burn

Il cocktail ha un piacevole sapore, poche calorie e non contiene caffeina ed efedrina. Ogni porzione di NutriBurn contiene 30 g di proteine ​​(del latte, dell’isolato di siero di latte, il concentrato), che copre il 25% del fabbisogno di proteine ​​per l’adulto.
Il caseinato di calcio fornisce un fabbisogno giornaliero completo di calcio. La composizione del prodotto comprende anche un complesso di erbe che aiutano a ridurre il peso corporeo: garcinia, gimnema, estratto di radice di rhodiola rosea, radice di Eleuterococco.
Queste erbe, combinate con la forma chelata di cromo, forniscono condizioni ottimali per l’utilizzazione del glucosio, prevenendo la sua conversione in grasso, e contribuiscono anche all’accumulo di glicogeno.
Pertanto, il cocktail NutriBurn fornisce all’organismo energia, materiale da costruzione e può sostituire parzialmente il cibo. Nei periodi più pesanti può diventare un’ulteriore fonte di energia ed essere utilizzato per ottimizzare la nutrizione per gli atleti.
Proprietà di questo cocktail possono essere utilizzate anche in programmi di perdita di peso e di ricomposizione.
Composizione – 1 dose:
Concentrato di proteine ​​del siero di latte solubile all’80% …………………………. 8,98 g
Isolato solubile delle proteine ​​del siero di latte ………………………………………. 4 , 42 g
Vaniglia francese naturale ……………………………………….. …………………………… 2.0 g
Caseinato di calcio ………………………………………… ………………………………….. 1,16 g
Garcinia Cambogia (Garcinia cambodgia) …………………………………….. ….. ……0,5 g
Eleutherococcus senticosus (Eleutherococcus senticosus) ……………………….. 0, 5 g
Gimnema (Gymnema sylvestre) …………………………………….. ………………….. 0,125 g
Estratto di radice di Rhodiola rosa (Rhodiola rosea) ………………………………. 0,125 g
Garofano (fiori) (Eugenia caryophyllata) …………………………………… …………. 0,017 g
Cromo in forma chelata …………………………………………… …………….. …………27 mg
ALTRI INGREDIENTI:
olio di semi di girasole, maltodestrina, gomma di xantano, clarinolo, sucralosio.
APPLICAZIONE:
gli adulti consumano 1-2 dosi, sciogliendo il contenuto in un bicchiere d’acqua una volta al giorno. Nel programma di perdita di peso, prendere 2 dosi 1 volta al giorno invece di un pasto.
CONTROINDICAZIONI:
intolleranza individuale dei componenti del prodotto, agitazione nervosa, insonnia, gravidanza e allattamento

Lascia un commento