Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

SC Formula, 100 capsule

● Rafforza le difese immunitarie del corpo
● Ha un’azione antibatterica e antimicotica
● È una fonte naturale di mucopolisaccaridi, proteine, calcio, condroitina e fosforo
● Protegge le articolazioni
● È un valido aiuto nel trattamento delle emorroidi
● Migliora le proprietà antiossidanti e adattogene dell’organismo
SC Formula NSP è una combinazione unica di due dei più potenti prodotti attualmente noti naturali che influenzano positivamente il sistema immunitario: estratto di fungo Reishi e cartilagine di squalo.

       Fungo Reishi (Ganoderma)

In Oriente il Reishi è chiamato il “fungo dell’immortalità”.
Il fungo Reishi (Ganoderma) è ricco di polisaccaridi, che stimolando la produzione di interferone (una proteina che aiuta a proteggere il corpo da un’infezione virale).
Inoltre, il Reishi ha proprietà antiossidanti e il suo effetto adattogeno sul sistema nervoso aiuta il corpo non solo a resistere allo stress, ma anche a mitigarne le conseguenze negative.
Reishi previene l’insorgenza di varie malattie, tra cui l’epatite virale, le allergie, l’insonnia, la nevrastenia, alcuni tipi di cancro.
Può ridurre significativamente il livello di colesterolo nel sangue, regolare la viscosità del sangue.

       Cartilagine di squalo

Lo squalo è uno degli esseri viventi più forti e resistenti sul pianeta. Gli squali vivono sulla Terra per oltre 300 milioni di anni. Sono conosciuti per il loro potente sistema immunitario. Il loro corpo resiste al cancro, anche quando è esposto a sostanze chimiche che causano il cancro. Lo scheletro di uno squalo consiste interamente di cartilagine, che rappresenta il 68% del suo peso totale.
Recenti studi scientifici hanno dimostrato che la cartilagine di squalo impedisce la formazione di nuovi vasi sanguigni necessari per nutrire un tumore in crescita. Senza questi vasi, la proliferazione e la metastasi del tumore sono impossibili.
Un inibitore del tumore, chiamato fattore anti-angiogenico, si trova in tutte le cartilagini. Tuttavia, gli scienziati hanno scoperto che nella cartilagine di squalo tale inibitore è 1000 volte più che in qualsiasi altro tipo di cartilagine.
Gli studi hanno dimostrato che la cartilagine di squalo supporta il funzionamento del sistema immunitario, in quanto contribuisce a sviluppare componenti importanti della difesa naturale del corpo come cellule T, cellule B e macrofagi.
SC Formula di NSP può essere utilizzato per accelerare il recupero del tessuto osseo dopo le fratture, così come per il trattamento di malattie della pelle, tra cui la psoriasi, dermatite allergica, ecc, Colite ulcerosa, ragadi anali, emorroidi, artrite e artrosi.
Ricerche approfondite condotte in Belgio e negli Stati Uniti hanno dimostrato in modo convincente che l’assunzione della cartilagine di squalo riduce il dolore nelle malattie articolari.
Composizione della 1 ° capsula:
Cartilagine di squalo ……………………………………………. ……………………. 400 mg
Fungo Reishi (Ganoderma lucidum) …………………………………….. ……… 175 mg
APPLICAZIONE: nella qualità di integratore alimentare per gli adulti 1 capsula 3 volte al giorno durante i pasti.
Conservare a temperature comprese tra 0 e 30 ° C.
ATTENZIONE:
Non è raccomandato ai bambini piccoli (fino a 3 anni), donne in gravidanza e in allattamento e persone che hanno recentemente subito un infarto (meno di 30 giorni). Non si può assumere l’integratore prima di un intervento chirurgico e iniziare a prenderlo solo dopo che la ferita è completamente guarita