Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Bifidophilus Chewable for Kids – Herbasaurs 25,20€

Compresse masticabili “bifidosauric” per bambini con bifidobatteri, 90 compresse,
● Normalizza il funzionamento del sistema digestivo
● Supporta le difese naturali del corpo contro batteri e virus
● Crea un ambiente favorevole per la crescita di microrganismi benefici
● Ripristina la microflora intestinale

Che cos’è la disbiosi?

La disbiosi nei bambini non è una malattia separata, ma una reazione del corpo agli effetti di fattori avversi quando la normale microflora intestinale è disturbata.

I microrganismi utili che abitano il tratto gastrointestinale (enterococchi, il cosiddetto E. coli, bifido e lattobacilli) sono attivamente coinvolti nei processi metabolici.

Inoltre, il bifido e il lattobacillo sono strettamente correlati alle pareti dell’intestino, lavorano per formare la protezione immunitaria di tutto il corpo e stimolano la protezione locale.

Per la microflora intestinale
Con malattie infettive e virali, esacerbazioni di malattie croniche dell’apparato digerente (gastrite, colite, enterocolite), il numero di batteri benefici diminuisce drasticamente, fino alla loro completa scomparsa.

È noto che i bambini con disturbi neurologici in quasi il 100% dei casi soffrono di malattie del tratto gastrointestinale, ed è una violazione della flora intestinale.

Il trattamento delle malattie con antibiotici o sulfamidici, violazione sanitaria modalità, superlavoro possono anche interrompere protettivo equilibrio di batteri nel sistema digestivo di un bambino. Allo stesso tempo, la cosiddetta Flora condizionata (aerobica) inizia a moltiplicarsi intensamente.

Soprattutto spesso con disbiosi nei bambini, l’attività motoria dell’intestino è disturbata, stitichezza, diarrea, aumento della formazione di gas, gonfiore, coliche, sensazione di disagio.

Bifidosauricus bifidophilus per bambini
Per eliminare la disbiosi, è necessario l’insediamento dell’intestino con una normale microflora. A tal fine, NSP ha sviluppato un prodotto Bifidosaurico complesso ad alte prestazioni.

Contiene fruttooligosaccaridi (terreno fertile per la crescita della flora utile) e almeno 1 miliardo (10 in 9a misura) di batteri lattici (bifido e lattobacilli). Questi batteri creano condizioni nell’intestino sfavorevoli ai microrganismi patogeni (patogeni).

È molto importante che i bifidosaurici contengano quei tipi di bifido e lattobacilli, che sono necessari per il corpo del bambino.
A causa del fatto che i bambini spesso ingeriscono male le capsule, questo farmaco è presentato sotto forma di compresse masticabili con un aroma naturale di arancia.

Composizione-1 compressa:
Miscela brevettata…………. 169 mg
Bifidobacterium infantis ……………3.0 x 108
Bifidobacterium adolescentis……3.0 x 108
Lactobacillus acidophilus…………..2.5 x 108
Lactobacillus casei……………..1.5 x 108
Altri ingredienti:
fruttooligosaccaridi, succo d’arancia (polvere), profumo di arancia naturale.
APPLICAZIONE:
come integratore alimentare, i bambini dai 3 anni in su assumono 1 compressa al giorno dopo i pasti. ATTENZIONE!
Conservare la confezione aperta in frigorifero!
CONTROINDICAZIONI:
intolleranza specifica delle componenti del prodotto. Si consiglia di consultare un medico prima dell’uso.


Lascia un commento