Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Programma antielmintico-antifungino, ripristino del tratto gastrointestinale.

Le tossine si depositano costantemente nel nostro corpo. Inoltre, in quasi tutti i tessuti sono presenti parassiti e funghi. Per il momento, non ci sentiamo a disagio-perché le scorie «non fanno male«, i parassiti “non mordono”. Ma arriva il giorno in cui la stanchezza si accumula improvvisamente, l’appetito scompare, una faccia grigia con borse sotto gli occhi provoca sguardi obliqui e nessuna gomma da masticare aiuta più a soffocare l’odore stantio dalla bocca.
Hai bisogno di una pulizia del corpo! Cosa scegliere? Il modo popolare è bere molto e mettere clisteri? Non discusso. Idrocolonterapia? Nessuna parola, un buon modo, ma solo per pulire l’intestino. Le tossine si accumulano non solo nell’intestino, ma vengono trasportate dal flusso sanguigno in tutti i tessuti.
L’opzione migliore è la pulizia del corpo di integratori alimentari NSP. Per purificare tutto il corpo, NSP ha sviluppato integratori biologici da componenti naturali naturali che contribuiscono alla rimozione di tutte le sostanze nocive dal corpo. Solo poche capsule al giorno – e viene fornita una leggera pulizia del corpo. Molto presto sentirai vigore e leggerezza in tutto il corpo, smetterai di acquistare risciacqui per la bocca e la pelle assumerà di nuovo un colore sano. Con NSP per purificare il corpo, sei sempre pieno di forza ed energia!

il programma è diviso in 4 fasi.

Preparazione per la pulizia. 14 giorni

1. Usiamo un detergente intestinale
Naturelax 1 x 2 volte.
2. Nutriamo il fegato – 2 capsule di lecitina con ogni pasto. È un potente protettore del fegato. Lecitina
3. Ridurre la quantità di tossine idrosolubili nel sangue-1 cucchiaio di clorofilla diluito in 500 ml di acqua, bere durante il giorno.
Clorofilla liquida
4. Supporto vitaminico del corpo.
Super complex 1 x 2 volte con un pasto.

Fase 1. Preparazione per la riabilitazione dello stomaco e del duodeno.15 giorni.

1. PouD’arco: 9 capsule preparare 300 ml di acqua bollente in un thermos, prendere 100 ml 30 minuti prima di colazione, pranzo e prima di andare a letto. Se vuoi rendere questo programma anche antivirale, aggiungi Indolo-3 Carbinol: 1 x 2 volte con un pasto durante l’intero programma. Questo aiuterà a far fronte al papillomavirus umano, proteggerà il fegato, farà la prevenzione del cancro della sfera genitale femminile dell’intestino, della laringe e così via.
2. Continuiamo a bere clorofilla.
3. Bifidophilus Flora 1 capsula prima di andare a letto.
4. Diffesa immunitaria 1 x 2 volte

Fase 2. Riabilitazione dello stomaco 20 giorni.

1. HP Fighter
1 x 3 volte al giorno 20-30 minuti prima di colazione, pranzo e cena, accompagnato con un bicchiere di acqua con la clorofilla.
2. Continua a prendere la clorofilla liquida.
3. Continua a prendere Bifidophilus Flora. 1 capsula prima di andare a letto.
4. Continua prendere Diffesa immunitaria 1 x 2 volte

Fase 3. Preparazione per la riabilitazione intestinale. 15 giorni. 

Acido caprylico 2 x 3 volte con i pasti
Garlic 1 x 3 volte
Black walnut 1 x 3 volte
Bifidophilus Flora continua
Diffesa immunitaria continua

+

Programma nutrizione!

Combattiamo con la flora condizionatamente patogena (funghi e parassiti) e ripristiniamo completamente l’organo principale a contatto con l’ambiente esterno – il tratto gastrointestinale.

Durante le fasi 1, 2 e 3, attenersi a una alimentazione a basso contenuto di carboidrati. Senza di essa, il programma perde il 50% di efficienza.

Permesso – qualsiasi quantità di carne, pollame, pesce, gamberetti, tutti i legumi, noci crude (tranne arachidi), bacche, frutta (non è possibile uva, banane), verdure (non è possibile patate, barbabietole bollite), qualsiasi olio, uova, miele (1 cucchiaino.), Stevia, yogurt fatto in casa con probiotici.

Non – cereali (escluso il riso nero, orzo, quinoa), latticini (tranne yogurt di casa, ricotta), frutta secca, pane (nessuna), cioccolato, zucchero.

Fase 4. 21 giorno Pulizia linfatica
Clorofilla liquida
Proteasa Plus
Burdock
Loclo
Linfatic Drenage

Mattina-20 gocce drenaggio linfatico in un bicchiere d’acqua (diluisce lo spazio tra le cellule, facilita il deflusso della linfa). Per migliorare il programma-proteasi 2 capsule a digiuno. Scompone i detriti intercellulari proteici, facilitando la sua rimozione attraverso le vie del flusso linfatico.
Dopo aver preso il linfatico drenaggio, Abbiamo 45 minuti per sudare – potrebbe essere una sauna, una corsa, una sala fitness o semplicemente una pulizia (esco per una corsa). Per cosa? Per facilitare il deflusso della linfa. Dopotutto, si muove contro la forza di gravità dal basso verso l’alto attraverso tutto il corpo fino alla zona succlavia.

Cosa succede durante quei 45 minuti:
la linfa scorre dai tessuti, entrando in linfoprote sempre più grandi, nella regione succlavia viene espulsa nel canale venoso, questo sangue passa attraverso il fegato, il fegato raccoglie le tossine, le lega e, sotto forma di bile, viene espulso nel duodeno. E lì queste tossine devono essere “catturate e neutralizzate”.

Un cucchiaio di LOCLO, ma inizia con 1 cucchiaino (questa è una miscela di fibre solubili e insolubili) più un bicchiere d’acqua 45 minuti dopo aver preso il drenaggio linfatico. Loclo «abbraccerà ” tutte le tossine e non rilascerà più, ma rimuoverà dal corpo.
Dopo 30 minuti, puoi mangiare aggiungendo 1 capsula di berdock (bardana) per un effetto coleretico ancora maggiore. Burdock deve essere aggiunto a ogni pasto (1 capsula 3 volte al giorno). Attenzione! se hai  calcoli biliari nella cistifellea, hai lecitina 2 capsule 2 volte al giorno tra i pasti. Non usare burdock  per non provocare il movimento delle pietre.
Gli ambienti acidi sono sempre viscosi, se «alcalinizzi ” sangue, linfa, i nostri fluidi interni cesseranno di essere paludi e diventeranno fiumi di montagna tempestosi! Pertanto, durante il giorno beviamo la giusta quantità di acqua con l’aggiunta di clorofilla. Il dovuto è il peso corporeo moltiplicato per 0,03.

2 volte al giorno. Mattina e sera.