Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Morinda, 150 capsule

● Armonizza sistema endocrino
● Rafforza il sistema immunitario
● Protegge dalle infezioni batteriche e virali
● Stimola la funzione del tratto gastrointestinale e del sistema endocrino
● Ha un effetto analgesico e calmante

        Morinda o Noni

Le proprietà curative di questa straordinaria pianta sempreverde dellla famiglia delle Rubiaceae sono note da lungo tempo agli abitanti della Polinesia, della Cina e di altre regioni tropicali e subtropicali.
Un altro nome per questo albero è “noni”.
Praticamente tutte le parti della pianta per migliaia di anni sono state utilizzate nella medicina popolare.

      Fonte di energia aggiuntiva

L’azione unica della morinda è dovuta ai fitonutrienti, che sono contenuti solo nelle varietà di questa pianta: Morinda citrifolia e Morinda officinalis.
Tra questi ci sono potenti antiossidanti, selenio e anche ingredienti attivi legati agli alcaloidi: xeronina e il suo precursore proxeronina. La xeronina attiva le cellule immunocompetenti dando energia e nutrimento extra, che promuove l’attivazione delle difese immunitarie.

     Antidolorifico

Morinda ha un effetto analgesico e calmante.
Per lungo tempo la morinda è stata utilizzata per migliorare la digestione e per stimolare il tratto gastrointestinale, per il trattamento delle malattie respiratorie.
Può essere utilizzato in cosmetologia, per somministrazione orale, poiché la morinda migliora le condizioni della pelle, previene l’invecchiamento precoce.
Inoltre questo albero miracoloso regola naturalmente l’equilibrio del sistema endocrino, stimolando la produzione nelle ghiandole surrenali del deidroepiandrosterone (DHEA), il precursore di molti complessi ormonali.
Composizione – 1 capsula:
Miscela brevettata: ……………………………………….. ………………………… 450 mg
Morinda lemonolina (Morinda citrifolia)
Morinda (Morinda officinalis)
APPLICAZIONE: nella qualità di additivo alimentare biologicamente attivo per adulti e bambini sopra i 12 anni, assumere 2 capsula 2 volte al giorno durante i pasti. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
CONTROINDICAZIONI: intolleranza individuale dei componenti del prodotto. Prima dell’uso, consultare un medico