Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Catalogo prodotti NSP. Ordine, acquistare, spedizione in EuropaBifidophilus Flora Force, 90 capsule

● Ripristina microflora intestinale
● Regola la funzione del tratto gastrointestinale
● Favorisce la sintesi della vitamina K
● Supporta la protezione naturale dell’organismo dai batteri e virus

      Sistema immunitario

Oggi qualsiasi persona sa che senza i batteri benefici che abitano nel nostro organismo la vita è impossibile. Questo è particolarmente vero per i microrganismi che vivono nell’intestino. Essi non solo ci aiutano a digerire correttamente il cibo, ma anche svolgono un ruolo importante nella protezione del sistema immunitario, nella neutralizzazione delle tossine, nella sintesi di vitamine, così come nell’impedire l’introduzione di agenti patogeni.
Se una persona è sana, mangia correttamente e conduce uno stile di vita normale, la flora intestinale non si fa sentire. Ma quando solo uno di questi componenti cambia, iniziano i problemi.
I microrganismi patogeni  (enterococchi, Clostridium, Staphylococcus, funghi candida) sono sempre presenti in un organismo sano, in piccole quantità necessarie per la normale digestione. La loro proliferazione è impedita dalla benefica microflora intestinale. Una diminuzione della sua qualità porta a uno sbilanciamento dell’equilibrio microbico nell’intestino – la disbiosi. Di conseguenza, una corretta digestione viene interrotta, provocando diarrea, costipazione, dolore addominale, aumento della produzione di gas.

      Le cause della disbiosi

1. Uno dei motivi principali della disbiosi è il forte aumento del consumo di antibiotici, sulfonamidi e altri medicinali.
2. Un’altra ragione è ogni sorta di stress. Il gruppo di rischio è composto da persone che si trovano in un costante stato di stress – piloti, gli automobilisti, uomini d’affari, atleti, medici, insegnanti, e gli abitanti di regioni ecologicamente sfavorevoli.
3. L’indebolimento del sistema immunitario, infiammazioni del tratto gastrointestinale, allergie, uso di ormoni, nutrizione inadeguata e squilibrata – tutto questo porta allo sviluppo di disbiosi.

     Microflora intestinale

L’azienda NSP ha sviluppato un prodotto che ripristina in modo molto dolce e naturale la normale microflora intestinale. Questo è Bifidophilus Flora Force. È costituito da Bifidobacterium longum e Lactobacillus acidophilus. Una volta nel tratto gastrointestinale, si riproducono facilmente, riempiendo tutti gli spazi ed eliminando efficacemente microrganismi patogeni. Questi batteri benefici combattono anche la formazione di N-nitrosammine cancerogene nell’intestino.
Sono state condotte interessanti ricerche recenti, relative all’ulcera dello stomaco e del duodeno. Gli scienziati hanno dimostrato: uno dei principali fattori che provocano queste malattie sono Helicobacter pylori. Affrontarli significa migliorare la salute del paziente, migliorare la qualità della sua vita, accelerare la cura della malattia. E di nuovo Bifidobacterium longum e Lactobacillus acidophilus vengono in soccorso, che impediscono la riproduzione di Helicobacter.

  Probiotico NSP

Chi dovrebbe includere Bifidophilus Flora Force nella propria dieta? La risposta è inequivocabile: tutti!
Soprattutto le donne incinte e quelle che allattano, gli anziani, tutti coloro che soffrono disturbi del tratto gastrointestinale, quelli che hanno subito un intervento chirurgico (in particolare il tratto gastrointestinale), nel caso dell’assunzione di antibiotici (durante il periodo dell’assunzione e almeno 2 settimane dopo).

COMPOSIZIONE:

Lattobacilli (Lactobacillus acidophilus); Bifidobacterium (bifidobacterium longum), fruttooligosaccaridi, polvere di carota, olio di cartamo; maltodestrina; guscio: gelatina; agente antiagglomerante: cellulosa; emulsionante: stearato di magnesio.

COMPONENTI PRINCIPALI:

Contenuto nella dose giornaliera raccomandata (2 capsule):
Lactobacillus acidophilus …………….. 5 x 10 CFU*
Bifidobacterium longum ………………. 2 x 10  CFU*
CFU (con ANG. colony formit unit) – un numero intero che indica il numero microrganismi nel materiale in esame, quando si utilizza il metodo di semina. I dati sono aggiornati il giorno del rilascio.

APPLICAZIONE:

nella qualità di additivo alimentare biologicamente attivo, assumere 1 capsula 2 volte al giorno durante i pasti.

ATTENZIONE!

Conservare la confezione aperta nel frigorifero!

CONTROINDICAZIONI

: intolleranza individuale dei componenti del prodotto