Acquista una gamma aggiuntiva di prodotti NSP in Italia
Black Walnut (Noce nera),
100 capsule
● Ha un effetto battericida, antinfiammatorio
● Agisce come un antiparassitario e antielmintico
● Ha un effetto tonico e riparatore
● Migliora il metabolismo
Involucro di noce
La scorza di noce nera è estremamente ricca di sostanze biologicamente attive: flavonoidi, antociani, tannini, acidi organici, oli essenziali, sali di ferro e cobalto, vitamine C, B1, B2, B-carotene.
Inoltre, per il contenuto di vitamina C, la buccia di noce è 8 volte maggiore rispetto al ribes nero e 50 volte rispetto gli agrumi. Un insieme così ricco di sostanze determina l’ampiezza della sua azione e applicazione.
Cosa serve Noce nera?
Questo prodotto altamente nutriente è particolarmente efficace per le persone che soffrono la debolezza, l’esaurimento, l’avitaminosi.
L’alto contenuto di acido linolenico abbassa il colesterolo nei pazienti con aterosclerosi.
Secondo gli ultimi ricerche le noci rallentano la progressione della malattia di Alzheimer.
Sin dai tempi antichi, i guaritori hanno usato la scorza di noce per il trattamento di varie malattie della pelle. I suoi componenti attivi contribuiscono al regresso di diatesi essudativa, eczema, herpes, psoriasi, tigna.
Proprietà antiparassitarie, antielmintiche
La scorza di noce aiuta nel trattamento di alcune forme di tubercolosi della pelle, laringe, linfadenite tubercolare, asma bronchiale. Un’azione astringente, battericida e antinfiammatoria è utilizzata per la cura della diarrea di diversa origine. Ha anche un effetto antiparassitario e antielmintico.
La scorza di noce aiuta a ridurre la glicemia nei pazienti con diabete mellito.
Composizione – 1 capsula: Buccia di noce nera (Juglans nigra) ……… 500mg
Altri ingredienti: stearato di magnesio, biossido di silicio, gelatina, acqua.
APPLICAZIONE: nella qualità di supplemento dietetico biologicamente attivo per gli adulti assumere 2 capsule 2 volte al giorno durante i pasti.
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
CONTROINDICAZIONI:
Non è raccomandato l’assunzione ai bambini sotto i 12 anni, alle donne in gravidanza e in allattamento, nel caso di intolleranza individuale ai componenti del prodotto