Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

E-Tea, 100 capsule,  22,80€

● Potenzia il sistema immunitario
● Ha un’azione antitossica
● Normalizza la funzione del tratto gastrointestinale
● Ha un effetto anti-infiammatorio

Storia del tè di Essiac

L’infermiera canadese René Caisse.  (1888 – 1978) apprese la ricetta di questo tè da una delle sue pazienti, che affermò di essersi ripresa dal cancro al seno con una miscela di erbe. La paziente ha ricevuto questa ricetta da una vecchia donna indiana.
Due anni dopo alla zia di René fu diagnosticato un cancro allo stomaco e al fegato e i dottori l’hanno dichiarata senza speranza. Il suo medico ha accettato comunque di utilizzare il decotto, che è stato suggerito da René. Trovò erbe, cucinò un decotto e guarì con successo la zia. Dopo un uso di due mesi di tisana, la donna ha vissuto altri 21 anni senza cicli ripetuti di decotto.
Negli anni successivi René Caisse ha migliorato la formula e l’ha usata per migliaia di persone. Dal 1922 Caisse ha usato questa tisana per curare i pazienti con cancro. Le opinioni dei medici su questo rimedio sono divise: alcuni medici sono scettici riguardo a questo metodo. Tuttavia, la pratica dell’uso del tè Essiac continua ancora oggi e migliaia di persone testimoniano il suo effetto curativo. René Caisse ha dichiarato: “Sono sicura che se l’aceto di sidro di mele si rivelasse utile per i malati di cancro, sarebbe stato anch’esso vietato.” E nel 1959 il dott. Charles Brasque, il medico del presidente Kennedy, dichiarò che Essiac ha il merito di curare il cancro.

     Cos’è E-tea di NSP?

La principale difficoltà nell’applicazione di questo tè è che è molto difficile da preparare e conservare. NSP ha sviluppato un metodo unico per la preparazione della polvere da un decotto di ingredienti vegetali, che è offerto in capsule di E-tèa.
La radice di bardana ha un effetto diuretico, analgesico, coleretico, antiallergico e disinfettante. È in grado di stimolare la formazione di enzimi pancreatici. È ricco di vitamine, minerali e altri componenti utili, tra cui в-sitosterolo e inulina.
L’acetosella (Rumex acetosa) è un parente selvatico di acetosa. Contiene carboidrati, acidi organici, olio essenziale, saponine, alcaloidi, vitamina K, flavonoidi, ecc. Ha effetto astringente, coleretico, anti-infiammatorio. Rafforza la funzione dello stomaco, aumenta l’appetito. Ha azione antitossica, è usato contro la nausea e il vomito.
La corteccia dell’olmo americano (Ulmus americana) contiene b-sitosterolo e polisaccaridi. Ha un effetto diuretico e antinfiammatorio. Decotto della corteccia viene utilizzato per le malattie infiammatorie dei reni e delle vie urinarie, e per la cura delle malattie dell’apparato digerente. Si ritiene che la miscela proveniente dalla parte interna della corteccia di olmo sia nutritiva e sia particolarmente indicata per i neonati e le persone debilitate.
Rheum officinale cresce in Cina e Tibet. In medicina viene utilizzata la radice che ha un effetto tonico e antibatterico.
E-tea di NSP può essere utilizzata per la cura delle malattie infiammatorie dell’apparato urinario e digerente. Aumenta le difese del corpo. Si consiglia di usarlo per costipazione, emorroidi, diabete, reumatismi. Aiuta in caso di tosse e raffreddore. Può essere usato come preventivo contro il cancro.
Composizione – 1 capsula:
Miscela brevettata: ……………………… 434 mg
Bardana maggiore (Arctium lappa)
Rumex acetosella)
Olmo americano (Ulmus rubra)
Rheum officinale)
APPLICAZIONE: nella qualità di integratore alimentare biologicamente attivo per gli adulti assumere 1 capsula 3 volte al giorno prima dei pasti.
Conservare a temperature comprese tra 0 e 25 ° C.
CONTROINDICAZIONI: Non è raccomandato assumere in caso di intolleranza individuale dei componenti del prodotto. Prima dell’uso, si consiglia di consultare un medico

Lascia un commento