Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Gentle Move, 90 capsule

Sostenere la digestione e la salute del sistema digestivo

La miscela di Trifal (Amalaki, Bibhitaki, Haritaki), olmo rosso e radice di althea ha un effetto benefico sulla digestione e migliora le funzioni dell’apparato digerente e dell’intestino.

Salva il lavoro naturale dell’intestino con Gentle Move. Questa miscela unica di magnesio ed erbe come l’olmo rosso è stata studiata e specificamente formulata per sostenere il sistema digestivo. Il magnesio aiuta a mantenere l’equilibrio elettrolitico. Questa formula contiene anche estratto di Trifala, una miscela tradizionale di piante ayurvediche selvatiche.

PROPRIETÀ UTILI GRAZIE AGLI INGREDIENTI DI ORIGINE VEGETALE:

– Supporta il tratto digestivo e aiuta a normalizzare la digestione

– Può sostenere la salute intestinale

-Aiuto naturale per la stitichezza

– Contiene ingredienti vegetali

Magnesio

Si ritiene che l ‘ 80-90% del magnesio venga perso durante la digestione del cibo. Quindi non sorprende che quasi il 70% delle persone non ne abbia abbastanza di questo macronutriente cruciale. Magnesio supporta molte funzioni nel corpo, come la salute delle ossa, una funzione psicologica e il lavoro dei muscoli e aiuta a mantenere il normale metabolismo energetico – produzione di energia e la contrazione muscolare, e anche importante per la salute del sistema nervoso.

Estratto Di Trifala

Derivato dai frutti di Amalaki (uva spina indiana), bibhitaki e Haritaki, l’estratto di trifala ha svolto un ruolo importante nella tradizione ayurvedica per oltre 1000 anni. La Triphala, considerata in Ayurveda come la base di supporto gastrointestinale, contiene molti composti bioattivi.

I suoi componenti principali sono gli acidi tannini, gallico, ellagico e chebulinico – potenti antiossidanti. Contiene anche flavonoidi: quercetina e luteolina, nonché varie saponine, antrachinoni e aminoacidi.

La Triphala può anche normalizzare la digestione e l’assorbimento del cibo, curando la salute dell’intestino e mantenendo l’equilibrio digestivo.

Elm rosso

L’olmo rosso è ampiamente conosciuto per il suo ruolo tradizionale nel mantenimento della salute intestinale. È ricco di muco lenitivo – una sostanza densa e scivolosa che può coprire la mucosa dello stomaco e dell’intestino, facilitando il passaggio del contenuto intestinale.

Insieme all’aumento del consumo di olmo rosso, la qualità e le condizioni di crescita sono diventate i criteri più importanti nella sua scelta. Lavoriamo solo con raccoglitori esperti che raccolgono in modo responsabile e Manuale i pezzi di questa pianta per noi. Ogni primavera, i nostri partner raccolgono corteccia da alberi la cui età è di almeno 15 anni, utilizzando metodi speciali. Questo punto è molto importante in quanto il succo, che scorre da aprile a luglio, aiuta a separare facilmente la corteccia esterna dall’interno, preservando cosÌ l’albero per il prossimo raccolto.

Altea medicinale

Althaea officinalis, meglio conosciuto come Altea officinalis, è un’erba perenne originaria Dell’Europa, del Nord Africa e Dell’Asia occidentale. I suoi bellissimi fiori bianchi e rosa possono essere trovati in natura lungo le rive dei fiumi e sulle saline, poiché preferisce terreni sabbiosi umidi.

La radice di Althea è stata usata nella medicina tradizionale a base di erbe per secoli. Si ritiene che supporti la salute delle mucose dell’intero tratto digestivo e il suo muco, una sostanza simile al succo, lenisce qualsiasi irritazione su di loro.

COMPOSIZIONE:

Magnesio, estratto di Triphala, acetosa riccia, rizoma di zenzero, estratto di althea medicinale e corteccia di olmo rosso.

RACCOMANDAZIONI PER L’USO

Prendere 2 capsule durante la notte o prima di coricarsi. Durante i periodi che richiedono un supporto speciale: assumere fino a 6 capsule al giorno per 7-10 giorni.

Nature’s Sunshine incoraggia uno stile di vita sano. Gli integratori alimentari non possono essere usati come sostituto di una dieta equilibrata. Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono la base del corretto funzionamento del corpo.