Italia.nsp-bio - Integratori alimentari di alta qualità: +39 327 0955311

Vitamina E, 180 capsule

● È un potente antiossidante, contrasta l’ossidazione dei grassi e del colesterolo
● Ritarda il processo di invecchiamento e aiuta a prevenire il cancro, il diabete e le malattie cardiache.
● Ha un effetto positivo sul sistema riproduttivo femminile
● Riduce la coagulazione del sangue
● Aumenta la resistenza fisica, migliorando l’efficienza di utilizzo dell’ossigeno da parte dell’organismo
● Protegge dagli effetti del fumo passivo e dell’inquinamento atmosferico
● Rafforza il sistema immunitario

       La vitamina E è indispensabile!

La vitamina E è considerata l’antiossidante più attivo che protegge le membrane cellulari dai radicali liberi.
La vitamina E è necessaria per l’assorbimento dei grassi nel tratto digestivo. Previene l’ossidazione delle lipoproteine ​​a bassa densità, compreso il colesterolo. Questa qualità di vitamina E è molto importante per il normale funzionamento del sistema cardiovascolare.
Riduce il livello di insulina e trigliceridi, ritardando così le malattie cardiovascolari. Inoltre previene la formazione di coaguli di sangue e li dissolve, prevenendo così attacchi di cuore e lo sviluppo di aterosclerosi.
La vitamina E regola la funzione riproduttiva e l’attività sessuale, allevia i sintomi climaterici.
Inoltre, la vitamina E è coinvolta nel reintegro di vitamina A e di ferro nell’organismo.
Gli scienziati ritengono che sia impossibile assumere una quantità sufficiente di vitamina E dal cibo, pertanto, deve essere introdotto nel corpo come parte dei prodotti vitaminici.
La ricerca scientifica conferma che la vitamina E naturale è 2 volte più efficace della vitamina sintetica E.

       Vitamina E naturale

La maggior parte dei farmaci con vitamina E sul mercato sono composti chimici artificiali (dl-tocoferolo).
L’integratore della vitamina E NSP è fatto dal materiale grezzo di alta qualità, ecologicamente puro ed è una miscela di tocoferoli, simile per composizione a vitamina E contenuta nei prodotti alimentari (D-alfa-tocoferolo, D-beta, D-gamma).

       Vitamina E per gli atleti

Le fibre muscolari che sono ipertrofizzate durante l’esercizio fisico regolare si possono perdere nel caso di una pausa prolungata. Più grande è la massa muscolare, maggiore è la possibilità di perdere una parte significativa di essa.
Come si può a non perdere i muscoli? Un modo per risolvere questo problema può essere l’assunzione di vitamina E. Gli scienziati americani a seguito degli esperimenti hanno scoperto che la vitamina E aiuta a rafforzare le membrane delle cellule muscolari.
Si è anche scoperto che la vitamina E supporta i fosfolipidi, che sono uno dei componenti principali della membrana stessa. Il bisogno di vitamina E è rilevante non solo in assenza di allenamento, ma anche durante esso. Così, carenza di vitamina E riduce la quantità di miosina, glicogeno, potassio, magnesio, fosforo e creatina nel muscolo. In tali condizioni, l’atleta sperimenta ipotensione e debolezza nei muscoli.
Al fine di prevenire la perdita di muscoli durante l’assenza di allenamento, dovresti assumere vitamina E giornalmente alla dose di 50-100 mg.
Composizione – 1 capsula: Vitamina E …………. 100 UI
APPLICAZIONE: Nella qualità di integratore alimentare biologicamente attivo, assumere 1 capsula 1 volta al giorno con i pasti. Per l’individualizzazione del dosaggio, si consiglia di consultare un medico. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
CONTROINDICAZIONI: aumento del sanguinamento, intolleranza individuale.
ATTENZIONE: Non somministrare con anticoagulanti